annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UOD launcer.exe non funziona..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • UOD launcer.exe non funziona..

    Ciao a tutti, anzitutto.
    io ho seguito questa guida (quella del sito)
    Bene, patchato tutto, ok baci. Ho scaricato il launcher (dal link fornito da quella guida) che però, uhm, non funziona. Apparte che non c'è il tasto "entra su Uod" ma ce ne sono 6: Uo Ml, razor, km + update Uo, e 2 collegamenti. Bhe quello di UoMl mi chiede un file chiamato Uorice: non riesco a farlo funzionare, il link fornito dal launcher non funziona, ho provato a scaricarlo da altre fonti ma non funziona. Km, non mi interessa. Con il razor riesco a lanciare Uo, ma messo User e pass resto bloccato su Verifing acc... (ho letto su altri topic che bastava cambiare il server e la porta da razor, ma succede sempre la stessa cosa). Che devo fare?

    ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐


    ◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
    UOD LAMER LIST
    ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

  • #2
    hai scaricato uorice?

    Commenta


    • #3
      installa uoml
      patcha fino alla fine (versione 6.0.12.3)
      installa razor
      usa server: gameserver16.gamesnet.it
      porta: 2593

      Commenta


      • #4
        reputati fortunato!
        dato che a me il loro luncher manco parte

        Commenta


        • #5
          A me funziona, però in linea di massima logga con Razor e non avrai nessun problema.

          Commenta


          • #6
            no scusate ho il suo stesso problema. rosinella... parli arabo per me, come devo fare? dove lo vedo il server e la porta?

            Commenta


            • #7
              @antares
              - installa ultima online
              - doppio clicca sul file UO.exe e lascia patchare il gioco (ci vorranno due sessioni di patch dalla 2 alla 5 e dalla 5 alla 6.0.12, quella attuale!)
              - installa Razor: download
              - da adesso in poi non avvierai più Ultima Online tramite il file UO.exe, bensì userai Razor (che è un luncher...), quindi clicca su Razor.exe
              - la prima finestrella di Razor che ti si apre ti chiede delle informazioni, e tu devi scrivere solo le informazioni relative al server e alla porta e cioè:
              - gameserver16.gamesnet.it
              - 2593

              - una volta scritte fai OK e Razor parte, a sua volta fa partire UO!

              (le impostazioni server e porta saranno salvate e la volta successiva non dovrai inserirle di nuovo!)

              più chiaro?

              Commenta

              Sto operando...
              X