se crepo il cane curandomi mi può ressare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cuside
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Shour91 Visualizza il messaggiose crepo il cane curandomi mi può ressare?
"It can not ressurect you (confirmed by a dev member), although it will try anyways."Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Tuttavia da noi quel pet è ancora piuttosto buggato.
Dunque, per il momento, ti confermo ciò che ha scritto Sergej: se la sua bendata è partita prima che tu morissi, vieni ressato (mi è capitato più di una volta).
Commenta
-
Tra l'altro la precisazione che ha fatto Epimetheus è più o meno come la risposta al fatto che gli oggetti insurati ogni tanto spariscono nel nulla, cioè gli sviluppatori dicono così, ma in realtà funziona in modo diverso. Cioè non è riconosciuto come un bug (parlo stando ai forum di stratics) e viene negata l'esistenza del fatto, tuttavia non so con che criteri...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggioTra l'altro la precisazione che ha fatto Epimetheus è più o meno come la risposta al fatto che gli oggetti insurati ogni tanto spariscono nel nulla, cioè gli sviluppatori dicono così, ma in realtà funziona in modo diverso. Cioè non è riconosciuto come un bug (parlo stando ai forum di stratics) e viene negata l'esistenza del fatto, tuttavia non so con che criteri...
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioi bug sul pet ci sono
Amdir
Ehm Amdiruccio...
Qnd'è previsto il fix di questo carinissimo pet?
Accie per le risposte....
Commenta
-
Originariamente inviato da D3Sd3MoNa Visualizza il messaggioEhm Amdiruccio...
Qnd'è previsto il fix di questo carinissimo pet?
Accie per le risposte....
Originariamente inviato da dupin Visualizza il messaggioche pet è?serve taming per averlo?
Commenta
Commenta