annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poisoner a doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Poisoner a doom

    Il poison ha effetto sulle creature di doom? tanto da sapere se devo levare la skill per il mio pg doom....grazie a tutti

  • #2
    sinceramente li vedo dei prunti sprecati anche se hanno effetto
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • #3
      lo so che non piace a tuttil poisoner in pvm ecc. ma dato che mi trovo ad avere questa skill e a non sapere cosa metterci in sostituzione, volevo sapere se devo levarla o se comunque ha effetto. Perchè se ha effetto un'utilità ce l'ha.
      Fai conto che è su un mago, non su un war, quindi la mia scorta di poison con lrc a 100 è infinita

      PS
      e tra l'altro ho deciso un ora fa che quello diventerà il mio pg da doom, quindi non posso provarla ora come ora, nel caso mi confermiate che non funziona la metto su pietra
      Ultima modifica di Sergej; 06-01-2009, 11:31.

      Commenta


      • #4
        su un mago allora non metterai mai lethal, mi pare si possano poisonare solo quelli in 3 e 5 stanza, ma di leathal!
        con poisoning su un mago mi pare tu possa mettere solo il greater o al limite il deadly che ha davvero efficacia nulla, se poi conti che anche il più merdoso dei mostri a doom ha resistenza 60 al veleno (a parte il df che ha 30)..
        Compro monili VETE + LORE

        Commenta


        • #5
          è vero, che stupido che non abbia guardato le resistenze su uoguide o stratics, la minima è sul 65, a parte il df che ha 30 ma è un'altra storia.
          Ok allora metterò Chiva 55 tanto per rimuovere le curse e il resto lo dò al mana regen...

          Grazie a tutti delle risposte ^^

          Commenta

          Sto operando...
          X