annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

???ninjarcher???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ???ninjarcher???

    sto per fare il mio 5° pg, lo immagino per il pvp

    ninja archer, si può fare? in cosa è buono in cosa fa schifo cosa dovrei cambiare, e soprattutto, l'equip da farci sarebbe extrasgravo?

    avevo in mente

    hiding60
    stealth120
    ninjitsu120
    archery120
    tactics120
    anatomy120
    chivalry60

    con qualche bonus in una delle 7 posso alzare chiva? oppure altro?
    ditemi tutto ciò che ne pensate o che ne sapete.
    ah, qualche esperto del pvp sarebbe moooooooolto gradito

    grazie in anticipo

  • #2
    ah, mi ero dimenticato (cosa extra importante)

    UMANO O ELFO

    Commenta


    • #3
      guarda prima di tutto dipende da che tipo di pvp vuoi fare

      quel tipo di template è hidder e serve per raidare ai champ da solo o al max con altri due, ti hiddi con 5hp e sei quasi immortale però c'è il grave svantaggio che nn vieni accolto dalle grandi gilde pvp (ad esclusione dei rom)
      un consiglio che posso darti evita di fartelo hidder (questo consiglio te lo posso dare perchè li ho provati entrambi), è molto più emozionante e divertente andare all'avventura con i tuoi compagni urlando kamikazeeee piuttosto che hiddarsi a 5hp
      premetto che accetto appieno entrambi i template senza critiche

      pvp hidder

      archery 100 (120 con hunter)
      tactics 120
      anatomy 120
      ninja 120
      healing 95
      hiding 80
      stealth 85 (fino a quando nn hai tutte le sop tienila il più alto poss)

      stat
      100
      100
      50

      equip hunter crimson void fey monili che abbiano almeno fc2 e devi cappare hci
      ti servono 30 hci sui monili se usi hunter ed è importante damage increase e hpi
      hai bisogno di bow composite crossbow e heavy cross con ssi alto hld il bow non deve avere hit magic\fire\light gli altri si

      usi la wf quando runni via o stai attaccando barra hiddandoti appena prendi danno consistente, mentre quando attacchi altri pg mai in wf altrimenti no usi le special

      usi il vash per l'hidder, script che ti heala soltanto quando non sei hiddato :P



      Pvp nn hidder
      Archery 120
      tactics 120
      anatomy 120
      ninja 120
      healing 90
      res spell 115
      chiva 55

      stat
      100
      100
      50

      equip mmm ... sgravato se hai totem meglio sennò hunter :P
      ti consiglio quetso secondo template perchè ti diverti molto di più ed impari a fare pvp molto più in fretta anche perchè devi sopravvivere a tutti i costi :P è divertente e potente in gruppo.
      l'hidder ti potresti trovare spesso a dover giocare da solo mentre con l'archer se crei un buon gruppo o ti unisci ad una gilda pvp te la sgari molto di più :P
      per il resto sta a te scegliere
      buon game spero di essere stato un pò utile
      Shien

      Commenta


      • #4
        perchè dici che l'arco non deve avere hit magic/fire/light?

        Commenta


        • #5
          gli hit magici magic arrow e fireball sparallano l avversario e il bow ha questa utile special per questo in tutti gli archi e invece un danno aggiunto molto utile


          un thx a phantom per la signa *_*

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
            gli hit magici magic arrow e fireball sparallano l avversario e il bow ha questa utile special per questo in tutti gli archi e invece un danno aggiunto molto utile
            non ho capito bene puoi riformularlo

            Commenta


            • #7
              il bow paralizza il bersaglio con una special, ma i vari hit+spell colpiscono DOPO che la freccia ha colpito, quindi eliminano l'effetto della special. Quindi i vari hit+spell sono da evitarsi su bow mentre sugli altri archi vanno benone!

              Commenta


              • #8
                capito, grazie

                Commenta


                • #9
                  Il mio primo pg da pvp che utilizzo sempre è mago con 120 parrye 90 healing (cap def).
                  Il mio secondo pg è più da gruppo:

                  skill

                  120 archery
                  120 tactics
                  120 anatomy
                  100 alkemy (e lanci explosion da 30hp)
                  90 healing (non canni healing, il minimo)
                  60 chivarly (togli curse, a alzi swing/chance, ti curi e ti frozzi cn spell lunghe per non farti parallare)
                  50 ninjitsu (usi lo yumi + explosion contro gli arcieri che tanto non hanno defence, istant kill)
                  resto medit o 70/75 chivarly non ricordo o detect hidden

                  stat

                  100
                  80/100
                  resto int

                  equipe:
                  tutto meditabile (pezzi mana reg2 e arrivi 8 mana reg) + hunter + ecrucitrine (explosion da 30hp e blessi circa +40).

                  armi:
                  bow e composite cn swing30+ chance 15, yumi e heavy con hit lower def.
                  Ultima modifica di carmelo1; 07-01-2009, 02:47.
                  Danzen - Coming Soon

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X