annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi per scaricare il gioco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi per scaricare il gioco

    Scusatemi ragą, sto da giorni provando a scaricare l'ultima versione di Uo ma non riesco perchč troppo grande e troppo lento a scaricare. Tutta oggi c'ero quasi riuscito con mozilla firefox, o meglio con downthemal ma al 99% si č annullato tutto........
    Ho una vecchia versione di Uo, The Second Age... Dovessi installarla c'č un modo per aggiornarla a quella nuova Mondain's Legacy?

    Grazie

  • #2
    Prova a scaricarlo da qui che non devi fare nessuna coda : Ultima Online: Mondain's Legacy client - Free software downloads and reviews - CNET Download.com

    Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'č solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la veritą sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola veritą.

    ICQ : 242-921-149
    MSN : bubu_assassin@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      no č proprio da li che lo sto scaricando.

      Commenta


      • #4
        Allora prova ad aggiornare con uopatch e vedi fino a che versione te lo porta ( ci mettera una vita a farlo diventare ml se parte)

        nel caso dimmelo che ti uppo il file di installazione su megauoload.

        Per scaricare io uso orbit, te lo consiglio e' molto buono e se ti si blocca il download di solito riesce a riprenderlo.

        Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'č solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la veritą sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola veritą.

        ICQ : 242-921-149
        MSN : bubu_assassin@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          ok grazie lo sto scaricando con orbit e mi dice meno di 3 ore.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Antares85 Visualizza il messaggio
            ok grazie lo sto scaricando con orbit e mi dice meno di 3 ore.
            incrociamo le dita

            cmq dal sito ufficiale di UO ci sono vri link per il download, tutti validi a parer mio

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Antares85 Visualizza il messaggio
              ok grazie lo sto scaricando con orbit e mi dice meno di 3 ore.


              http://gamedaily.newaol.com/pub/0078...UOML_setup.exe

              a me scarica a tutta la conessione che ho sarebbe da mettere questo come link per scaricare quello che ce scarica a 19 21 mi pare..

              Commenta


              • #8
                scusatemi, finalmente sono riuscito a scaricarlo. ma non riesco ad installarlo... cliccando sopra mi si blocca il computer...

                Commenta


                • #9
                  qua: download

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X