annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tamming e?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tamming e?

ora stavo pensando a una cosa che si potrebbe fare a meno delle skill bardiche quindi avrei un pg cosi per ora:

-animal tamming 120
    -animal lore 120
    -veterinary 120

poi non saprei che mettere le skill da mago risulterebbero inutili siccome non mi servono vortex o cose del genere e per mettere magery dovrei mettere meditation eval int ress spell e occuperebbero troppo.
    magari potrei fare un pg che attacco pure io corpo a corpo dite ci riuscirei?

fallo mago ma senza resspell o senza medit

Commenta

guarda che le skills bardiche sn utilissime col tamer..

Commenta

Io per ora ho tamer cosi':
        Mus,peace,magery,animal lore 110
        vet 95
        taming 110 ma real 95,a 110 con monile solo quando serve
        meditation 70(ma ci puoi mettere anche res spell,come preferisci)

Mi ci trovo abbastanza bene e pur non avendo peace 120 fai praticamente quel che vuoi,a parte champion e alcuni boss di ml.
        Per meditation bho',io la preferisco per ora perche' non ho mr alto,ma se si dispone di un mr 5-6 penso sia preferibile res spell.
        Su taming penso che macrarla oltre 105 sia inutile in quanto al momento della tamata si puo' indossare monile +15 e tamare,personalmente la tengo a 95,con monile arrivo a 110 tamo praticamente tutto.
        Sulle bardiche invece peace o discordance o provocation,a tua scelta,a mio parere son tutte e 3 utili,dipende solo dallo stile di gioco che preferisci.
        Se soppi piu' di cosi' ovviamente va' abbassata meditation.
        Ultima modifica di pelanza; 05-01-2009, 02:42.

Commenta

mage necro spirit e meditation :P

comunque taming a 120 è sprecata... ti serve solo per tamare così alta, soppala a 120 ma tienila più bassa (tipo 101/106) e usa i monili con bonus taming per quando tami.

Grazie Flash per la firma *__*
          La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

mm secondo le me skill bardiche si puo farne anche a meno ieri sera avevo fatto no schemino ditemi che ne pensate:

lore 105
            tamming 110
            tattics 115
            bushido 115
            archery 115
            chivarly 30
            veterinary 70

cosi in teoria potrei ressarmi il pet recallarmi e essere pure un arcere powa
            me sorto un dubbio con chiuvarly a 30 reisco a curare?
            e con quel tamming e lore riesco a tamare e controllare tutti i pet?

Commenta

Originariamente inviato da karmakode Visualizza il messaggio
              mm secondo le me skill bardiche si puo farne anche a meno ieri sera avevo fatto no schemino ditemi che ne pensate:

lore 105
              tamming 110
              tattics 115
              bushido 115
              archery 115
              chivarly 30
              veterinary 70

cosi in teoria potrei ressarmi il pet recallarmi e essere pure un arcere powa
              me sorto un dubbio con chiuvarly a 30 reisco a curare?
              e con quel tamming e lore riesco a tamare e controllare tutti i pet?
              a me sembra un mediocre arcere e un mediocre tamer.....mah.....non mi convince molto
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                a me sembra un mediocre arcere e un mediocre tamer.....mah.....non mi convince molto
                mi sembrano un po tirate pure a me a dire la verita forse e meglio pensare a altro

Animal Taming 120 (110)
                Animal Lore 120 (110)
                Veterinary 120 (seriverebbe solo per resucitare siccome curo con magery)
                Magery 120 (120)
                Evaluating Intelligence 120
                Meditation 120

cosi ho visto la guida e credo vada bene magari ditemi i punti che posso togliere dalle varie tipo tamming non credo serva 120
                Ultima modifica di karmakode; 05-01-2009, 10:57.

Commenta

beh....
                  le scelte, secondo me sono obbligate:

taming-vete-lore
                  + magery-bardica-music (tutto 120 o abbassi di poco alcune/tutte le skill e ce ne ficchi una...io ci ho messo magery-music-disco-peace, cercado di bilanciare con monili etc etc)
                  + necro-magery-ss-se resta qualcosa medit
                  + combat-tact-bushi-chiva
                  + skill mago, come hai messo tu.....costicchia però come equip e sop

poi dipende come vuoi giocare.....
                  con il primo prevale il tamer....pet a gogo....magery sopratutto per curare e fare muri....+ la bardica che è molto utile (io tra le varie preferisco peace e disco)
                  col secondo prevalgono le evocazioni (magery/ss) e fai un buon danno (evocazioni + pet)
                  col terzo fai tanto danno (tu + pet)
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

ok perfetto infatti alla fine torno sempre a un pg gia fatto dalle guide che sono fatte davvero bene
                    Ultima modifica di karmakode; 05-01-2009, 11:27.

Commenta

per ogni bardica è indispensabile music.

cmq esse ritornano parecchio utili ad un tamer per vari motivi. la vita da tamer è giocoforza un filino + passiva di quella di un war (non sei tu ad attaccare, ma, principalmente i tuoi pet), quindi ti potrebbero far molto comodo delle skill da ausiliario, e quali meglio delle bardiche?. peace, poi, è comodissima, non dico indispensabile, per tamare alcuni pet.

comunque, se provo non le vuoi le bardiche, le proposte di ciurry sono più che valide.

sperimenta, è l'unico consiglio serio che posso darti, e trova il tuo gioco.

Commenta

Sto operando...
                      X