annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template x iniziare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
    Molto importante iniziare SUBITO a raccogliere BOD.
    bello, gli consigli di diventare SUBITO un'automa....lasciamo perdere va...se vuoi divertirti scordati bod e altre menate varie...sbattiti a fa pvm e quando sarà il momento pvp...ma usa sempre LE TUE MANINE soprattutto stanto DAVANTI al pc

Commenta

Originariamente inviato da ologoff Visualizza il messaggio
      bello, gli consigli di diventare SUBITO un'automa....lasciamo perdere va...se vuoi divertirti scordati bod e altre menate varie...sbattiti a fa pvm e quando sarà il momento pvp...ma usa sempre LE TUE MANINE soprattutto stanto DAVANTI al pc
      uno da' dei consigli, io quando ho iniziato manco sapevo che cos'erano i bod e me ne son pentito di nn essermi informato

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

uno da' dei consigli, io quando ho iniziato manco sapevo che cos'erano i bod e me ne son pentito di nn essermi informato
        che gnocca che sei blakkina

Commenta

Benvenuti all'allegra fattoria online!!!

Ps: nulla di xsonale contro di te intendiamoci ma tutti sti player/bot mi fan scwndere la catena

Commenta

piccola curiosità... come hai fatto a farti i soldi su ultima???
            Originariamente inviato da Amdir
            Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
            Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
            nuovo ICQ 641326700

Commenta

Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
              piccola curiosità... come hai fatto a farti i soldi su ultima???
              quando ancora giocavo mi sbattevo facendo pvm...infatti son sempre stato un barbone...ma preferivo così piuttosto che dovere stare ad aspettare ore che EUOX facesse tt per me^^

poi ognuno ha il suo stile di gioco e le sue priorità...se vi divertite così meglio per voi ^^

EDIT: ma tu eri x caso quello del post lamentoso riguardante la svalutazione dei bod o mi sbaglio???

Commenta

http://forum.gamesnet.it/f500/templa...eggimi-393253/ Guarda quello ke + ti aggrada.. anche se personalmente ti consiglierei un mago necro e + avanti qnd prendi familiarità col gioco aggiungerci spellweaving (dato ke quest ultima è una skill alzabile solo dopo aver fatto delle quest ad hearthwood)
                per il resto Benvenuto

Commenta

beh a preferito farsi l arcer bushider, x le frecce fa i ratman archer.... cmq grz x i consigli ^^

Commenta

Sto operando...
                  X