annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template x iniziare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template x iniziare

un mio amico ke al momento nn ha potuto scrivere qst 3d e l ha fatto a scrivere a me, vuole farsi consigliare un template economico x iniziare, vuole escludere il mago xke sostiene ke consuma trp e vorrebbe sapere qual è il miglior template tra warrior e arcere, e se e meglio utilizzarlo in pvp o in pvm

archer bushider, ci fai un pò tutto

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
      un mio amico ke al momento nn ha potuto scrivere qst 3d e l ha fatto a scrivere a me, vuole farsi consigliare un template economico x iniziare, vuole escludere il mago xke sostiene ke consuma trp e vorrebbe sapere qual è il miglior template tra warrior e arcere, e se e meglio utilizzarlo in pvp o in pvm
      scherziamo arcere e warrior richiedono un buon ecuip arcere consuma le frecce e entrambi consumano con chivarly 10 soldi a spell
      se vuoi iniziare bene o tammer o mago necro arcanist o un po mischiati assieme e il pg piu economico che ci sia il mago con lrc 100% e qualche nature fury di speweaving vai dappertutto

Commenta

archer bushider x sempre!!
        ci fai tutto, pvm con perfection, millemila danni e luck, ci fai pvp e anche se hai tipo archery 100-110 hitti decentemente con il lighting strike!

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

ma perfection che magia è?
          Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

mi spiegate come funzia sta luck con perfection?

Commenta

se usi honor su un mob, ogni hit che entra ti da punti perfection, ogni volta che missi si abbassa perfection. quando arrivi al cap di perfection hai 1000 luck e 100% di in più.
              cmq le frecce sono gratis se vai a centauri, 80 frecce in ogni corpo

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da Rhapsody Visualizza il messaggio
                Perfection
                Perfection è un valore compreso tra 0 e 100, che sale di (Bushido base / 10) punti ogni volta che si colpisce l'avversario che si sta onorando, mentre scende di 25 punti ogni volta che si missa.
                Se si compie un'azione benefica sull'avversario, Perfection viene azzerata.
                Perfection conferisce un bonus al danno da arma pari a (Perfection)% (considerato come moltiplicatore, massimo x2), e aumenta la Luck di (Perfection² / 10) punti (rimane comunque il cap a 1360). Quando si uccide l'avversario, si guadagnano 10-50 hp, stamina e mana a seconda del valore di Perfection e di quanta fama ha l'avversario.
                Tutti i bonus conferiti da Perfection sono validi solo contro l'avversario che si sta onorando, e solo se si ha almeno 50.0 Bushido di base. Perfection influisce anche su Honorable Execution, come potete leggere qui.
                basta cercare nelle guide stickate in alto e si trova quasi tutto.

Grazie Flash per la firma *__*
                La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

scusate la mia ignoranza, cos'è un archer bushider?

Commenta

è un pg forte ...cmq nel mio pg ho messo 50 di bushido...dite che devo alzarla?
                    Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
                      è un pg forte ...
                      Ah grazie adesso ho capito tutto ^^
                      Nel senso cosa alza? è da un pò che non gioco...

Commenta

Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
                        è un pg forte ...

comunque si! più di 50 sicuramente... altrimenti sfrutti solo perfection e ti perdi tutti gli altri bonus che dà la skill!

un archer bushider è un template con queste skill:

archery
                        bushido
                        tactics
                        healing
                        anatomy
                        res spell
                        chivalry

Grazie Flash per la firma *__*
                        La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio

comunque si! più di 50 sicuramente... altrimenti sfrutti solo perfection e ti perdi tutti gli altri bonus che dà la skill!

un archer bushider è un template con queste skill:

archery
                          bushido
                          tactics
                          healing
                          anatomy
                          res spell
                          chivalry
                          non so perche ma tenderei a sostituire res spell con meditation o poisoning xD (pvp)

Commenta

Sostituire Res.Spell!?!

Blasfemo!!!! E poi spiega come ci vai a Doom!?!E anche in pvp.......i maghi ti fanno un mazzo a tarallo!!! E cmq un arcere in pvp sarebbe meglio avesse Hiding e Stealth per fare inboscate e magari Ninjitsu anzichè bushido.

Un Blood Oath e zac! OhOhOhOh........

Cmq sottoscrivo: Archer bushider!

Per l'equip all'inizio ci si arrangia come si può cmq uno Juka King e subito a killare lesser hiryu e così fare capitale per pezzi migliori.

Il problema è che ci si deve monilare per far stare tutto: siccome il tuo compare è all'inizio avrà skillcap a 700 quindi consiglierei di non mettere Res.s. per adesso, appena si sgrava e si alza il cap a 720 metterla subito!

Per cominciare direi:

-Archery 110
                            -Tatt 110
                            -Anat. 110
                            -Heal 110
                            -Bushido 90
                            -Chiv. 90
                            -Focus 80

Economico e subito offensivo da modificarsi poi in:

-Archery 95 (115 con hunter hedress)
                            -Tatt 115
                            -Anat 115
                            -Heal 100 ( 115 con monile)
                            -Chiv. 80
                            -Bushido 115
                            -Res.s. 100 (115 con monile)

Almeno questo è come ho fatto il mio poi basta giostrarsi i bonus .
                            Ultima modifica di baffo81; 05-01-2009, 22:31.

Commenta

Io penso che proprio come primo pg un mago 100% lrc ci vuole. con necro e spellw possibilmente. Poi un archer (da fare qualche hyriu) e poi un war da doom (o in alternativa convertire il mago)

Molto importante iniziare SUBITO a raccogliere BOD.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Sto operando...
                              X