Anke io tento di loggare,si vede ke oggi ci stanno le pass alterne!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Verifying account...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
che burlone! mi hai fatto disconnettere per cambiare pg e... non logga più!"Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)
Commenta
-
anke io ho lo stesso vostro problema. pazienza, pazienza!ICQ: 229 339 201
MSN: jacopomontresor@hotmail.com
I contatti vanno inseriti dal thread starter all'interno del testo del thread inziale al momento dell'apertura del thread stesso
Per chiarimenti sul Regolamento Mercato
Per chiarimenti sulle multe comminate contattatemi via PM
[VENDO] ====> Normal Leather <==== & ====> Spined Leather <==== THE BLACK MARKET NETWORK
Commenta
-
Originariamente inviato da ryukencento Visualizza il messaggioAnke io tento di loggare,si vede ke oggi ci stanno le pass alterne!
Commenta
-
Originariamente inviato da fda79 Visualizza il messaggiocacchio sapevo che avrei dovuto farmi una pass al metano
grazie per le risposte, era solo per sapere se solo io avevo questo problema.. buona domenica a tutti-------------------------------------------
kiuzzo
LISTA LAMER UODREAMS
-------------------------------------------
Commenta
-
stesso problema da ieri alle 4sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
Commenta