annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verifying account...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

va bene signori niente panico, lo fa a tutti... o cazz... ho lasciato il tamer i barca... oddio per favore salvatelooooooooooooo, vi pregoooooooo... GieMmeeeeeee?!?!?! qualche info? dai moderatori fateci sapere qualcosa

Commenta

per la cronaca l'ho lasciato a verifing un oretta e ancora non entra

Commenta

calmatevi...sn sicuro k lo staff appena potrà risolverà...se non sta gia lavorando ora a questo problema :P
        sigpic
        ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

anche io questa mattina giocavo poi ho sloggato e si è bloccato... fateci sapere cosa sta succedendo... anche laciando su verfying account 20 min nn succede nulla...

Commenta

un bel riavvio risolverebbe tutto

Commenta

Idem per me.Non riesco ancora a loggare

Commenta

mi unisco alla squadra "io non loggo".

"Well, i'm so tired of crying
                but i'm out on the road again.
                I didn't have no payroll,
                not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

ragazzi non dovete lasciare in verifying account, appena vedete che non vi fa loggare chiudete e riprovate, fate tanti tentativi. io ho sloggato e riloggato già 4 volte e vi assicuro che dopo tanti tentativi funziona. spero che vada anche a voi!
                  "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                    mi unisco alla squadra "io non loggo".
                    ci sono anche io

Commenta

Originariamente inviato da pietroendorphin Visualizza il messaggio
                      ragazzi non dovete lasciare in verifying account, appena vedete che non vi fa loggare chiudete e riprovate, fate tanti tentativi. io ho sloggato e riloggato già 4 volte e vi assicuro che dopo tanti tentativi funziona. spero che vada anche a voi!
                      Questa è nuovissima...soprattutto perchè è mezz'ora che i player online sono 117...dove hai loggato??

Commenta

La cosa assurda è che ci sono una quarantina di post in un thread iniziato da oltre 3 ore (andiamo per le 4 ore) e non c'è una riposta ufficiale (o anche ufficiosa) di nessun membro dello staff!

Tutti a fare shopping per i saldi invernali?
                        Ultima modifica di gibi; 04-01-2009, 15:10.
                        Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
                        William Shakespeare

Commenta

Entratooooooooooooooo..

DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!

Commenta

Originariamente inviato da lasfandros Visualizza il messaggio
                            Entratooooooooooooooo..
                            beato te
                            sigpic
                            ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

che palluzze però...
                              Raccogli i bollini MacroCheck e prenota i fantastici premi

Commenta

Dai raga io sto sul "connecting..." forse tra un po entro!
                                sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X