va bene signori niente panico, lo fa a tutti... o cazz... ho lasciato il tamer i barca... oddio per favore salvatelooooooooooooo, vi pregoooooooo... GieMmeeeeeee?!?!?! qualche info? dai moderatori fateci sapere qualcosa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Verifying account...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
calmatevi...sn sicuro k lo staff appena potrà risolverà...se non sta gia lavorando ora a questo problema :Psigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
mi unisco alla squadra "io non loggo".
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
ragazzi non dovete lasciare in verifying account, appena vedete che non vi fa loggare chiudete e riprovate, fate tanti tentativi. io ho sloggato e riloggato già 4 volte e vi assicuro che dopo tanti tentativi funziona. spero che vada anche a voi!"Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiomi unisco alla squadra "io non loggo".
Commenta
-
Originariamente inviato da pietroendorphin Visualizza il messaggioragazzi non dovete lasciare in verifying account, appena vedete che non vi fa loggare chiudete e riprovate, fate tanti tentativi. io ho sloggato e riloggato già 4 volte e vi assicuro che dopo tanti tentativi funziona. spero che vada anche a voi!
Commenta
-
La cosa assurda è che ci sono una quarantina di post in un thread iniziato da oltre 3 ore (andiamo per le 4 ore) e non c'è una riposta ufficiale (o anche ufficiosa) di nessun membro dello staff!
Tutti a fare shopping per i saldi invernali?Ultima modifica di gibi; 04-01-2009, 15:10.Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
William Shakespeare
Commenta
-
Originariamente inviato da lasfandros Visualizza il messaggioEntratooooooooooooooo..sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
Commenta