annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verifying account...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Verifying account...

    Ciao, come da titolo ho il client piantato in questa fase, e non riesco ad andare oltre.
    Avete idee sul perche'? Succede anche a voi? problemi del server? oppure mi avete disintegrato l'account?

    graz! saluzzi

    kiu
    -------------------------------------------
    kiuzzo

    LISTA LAMER UODREAMS
    -------------------------------------------

  • #2
    server down

    Commenta


    • #3
      ma se io sono dentro da un oretta...

      Grazie Flash per la firma *__*
      ICQ: 170759435
      La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

      Commenta


      • #4
        anche a me succede la stessa cosa

        è down o no?

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • #5
          anche a me da lo stesso problema :/ fateci sapere quando torna up :P
          "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

          Commenta


          • #6
            prova ad aspettare un pò piu del solito

            Commenta


            • #7
              Io entro... ci metto 20 anni... ma credo ke sia down o che crashi da un momneto all'altro

              Commenta


              • #8
                molti miei compagni di gilda sono loggati ma io resto bloccato su verifying


                nn riesco a loggare nemmeno con il laucher e senza razor

                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  molti miei compagni di gilda sono loggati ma io resto bloccato su verifying


                  nn riesco a loggare nemmeno con il laucher e senza razor
                  prova a inserire nel razor laucher al inizio la porta del server e l'ip che le trovi sulla guida sopra
                  mi pare porta 2000 e server gamesnet.16.it ma vai a verderlo

                  Commenta


                  • #10
                    la cosa strana è proprio il fatto che chi è dentro gioca normalmente, mentre chi è fuori non riesce a loggare.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da karmakode Visualizza il messaggio
                      prova a inserire nel razor laucher al inizio la porta del server e l'ip che le trovi sulla guida sopra
                      mi pare porta 2000 e server gamesnet.16.it ma vai a verderlo
                      gia fatto ma niente


                      la cosa è stranissima

                      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                      Commenta


                      • #12
                        ora va!
                        "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da pietroendorphin Visualizza il messaggio
                          ora va!
                          che burlone! mi hai fatto disconnettere per cambiare pg e... non logga più!

                          Grazie Flash per la firma *__*
                          ICQ: 170759435
                          La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

                          Commenta


                          • #14
                            stesso problema...i miei compagni so on, mentre io ed il capo siamo fermi....grrrr
                            sono 2/3 giorni che fa cosi però a me loggava...giusto 2 volte mi ha fatto storie
                            Ultima modifica di seel82; 04-01-2009, 11:52.

                            Commenta


                            • #15
                              io volevo giocare come fanno gli altri 100 pg online e come facevo prima di cambiare pg uf

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X