annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tante domande sul tailor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tante domande sul tailor

    Anche se ho letto le guide nn riesco a capire molte cose sul tailor qundi faro un elenco... e sarò grato a chi perderà tempo a spiegarmi le cose :-) :
    1) mi servono sop tailoring dove le trovo? con i bod? quali?
    2)I bod come li calssifico tra utili e nn utili?
    3)che bod devo consegnare per avere qui tiket blassed?
    4) per ora ho tailorng a 100 e i bod che prendo sono spesso large li tengo o li butto? e quelli che sono small cosa ci devo fare se nn sono utili per unirli ai large?
    per ora se restituisco i bod mi danno solo delle stoffe colorate. Grazie mille a tutti quelli che mi chiariranno le idee



    Icq: 589104261

  • #2
    Originariamente inviato da No-Stop Visualizza il messaggio
    Anche se ho letto le guide nn riesco a capire molte cose sul tailor qundi faro un elenco... e sarò grato a chi perderà tempo a spiegarmi le cose :-) :
    1) mi servono sop tailoring dove le trovo? con i bod? quali?
    2)I bod come li calssifico tra utili e nn utili?
    3)che bod devo consegnare per avere qui tiket blassed?
    4) per ora ho tailorng a 100 e i bod che prendo sono spesso large li tengo o li butto? e quelli che sono small cosa ci devo fare se nn sono utili per unirli ai large?
    per ora se restituisco i bod mi danno solo delle stoffe colorate. Grazie mille a tutti quelli che mi chiariranno le idee
    1-2-3-4a) Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
    vedi che large ti servono dal link sopra e tieni gli small per completarli.

    4b) generalmente si buttano ma se vuoi completarli... libero di farlo... gli small danno quasi sempre solo stoffe colorate... a volte sandali colorati. tieni presente che i colori delle stoffe non sono riproducibili in nessun modo... se ti serve una stoffa di uno di quei colori potresti provare a consegnare qualcuno di questi

    Grazie Flash per la firma *__*
    ICQ: 170759435
    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

    Commenta

    Sto operando...
    X