annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercare tesori in "quasi" sicurezza....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cercare tesori in "quasi" sicurezza....

    Posto questa piccola guida a chi si vuole cimentare alla ricerca di tesori per sosaria!

    Questi consigli completano la guida fatta a suo tempo da Dott. gibi (informatico), la quale aiuta i novelli cercatori di tesori a TROVARE le varie casse!
    La guida di Gibi la trovate a questo link: http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...elucca-487726/
    Qui inceve il link della guida introduttiva al template, fatta dal Antares: http://forum.gamesnet.it/f500/sezion...-stats-269785/

    Che skill vi servono per fare un cercatore di tesori di successo? poche...pochissime....diciamo 2!!
    100 Lockpicking
    100 Cartography
    ebbene si....per fare tesori sono SUFFICIENTI solo 2 skill!!!
    poi ovviamente ognuno compelterà il pg come meglio crede....in particolare io ho aggiunto le skill del ladro e magery, mentre le stats le ho sistemate così:100 Strength, 100 Intelligence, 25 Dexterity
    Inutile dire che Hiding a 100 è molto importante, quindi non lo diremo :P

    Per chi cerca tesori da un po probabilmente questi consigli non serviranno, ma possono comunque essere spunto di riflessione per tanti

    Allora.....saltiamo la parte di ricerca e arriviamo al momento clou....quando in pratica SAPPIAMO dove sta il tesoro, ma ancora NON lo abbiamo disseppellito!

    1) una volta individuato il punto dove sta il tesoro, fare un giro di perlustrazione per individuare eventuali healing (se cercate i tesori in solitaria come me, l'healing sarà il vosto miglior amico!)
    2) cominciare a scavare….appena compaiono i mob, hiddarsi immediatamente
    3) cominciare a scassinare la cassa, sempre hiddati (MAI muoversi)
    4) quando la cassa viene aperta, si viene inesorabilmente dehiddati!!! quindi appena di perde lo stato di invisibilità, è necessario hiddarsi o spostarsi velocemente! Se si viene traghettati sarebbe opportuno approffittarne e cercare di allontanare i mob dalla zona
    5) quando si ha la possibilità, togliere la trappola usando la magia telekinesis.
    6) avvicinarsi hiddati alla cassa e aprirla
    7) se possibile evitare di spostare la roba…infatti ogni movimento vi renderà nuovamente visibili! io utilizzo uno scriptino che mi fa un elenco di tutti gli oggetti presenti nella cassa, così posso vedere se vale la pena far comparire un ancient wyrm o se posso prendere solo l'artefattino!
    ecco lo script:
    set %filename c:\asta.txt
    ignoreitem reset
    set %container JHXMLMD
    set %type ***
    finditem %type ca_ , %container
    wait 10
    for %loop 1 #findcnt
    {
    finditem %type ca_ , %container
    wait 10
    ignoreitem #findid
    event property #findid
    wait 10
    EXECUTE CMD /C ECHO LOTTO , #SPC , %LOOP , $ , #findid , $ , #property >> %filename
    wait 10
    }
    halt
    8) quando si deve prendere qualcosa dalla cassa, tenere pronta la skill hidding x rinascondersi subito
    9) è buona educazione, terminata la ricerca, ripulire la zona dai mob usciti…. è fastidioso x un cercatore di tesori recallarsi in mezzo alle ancient wyrm, e non è corretto che chi va a fare pic nic nel bosco venga importunato da un bally maleducato

    valida alternativa è utilizzare la virtù honor....in questo modo eviterete di essere targhettati per un certo lasso di tempo e:

    1) targhettate un mob alla volta e li killate con comodo uno ad uno
    2) targhettate un mob alla volta e li portate un po a spasso
    3) non targhettate nessun mob, vi pigliate ciò che volete dalla cassa e ve la svignate

    Equip: quello che vi pare...
    io faccio tesori anche nudo....cmq dato i mostrilli che arrivano a frotte, consiglio di cappare per lo meno fisico e fire, tutto il resto a vosto piacere e a seconda delle skill di contorno
    ad esempio se avete magery può essere utile una lrc 100%, se usate chivalry non serve manco quella...

    ciriciao a tutti!!!!
    Ultima modifica di ciurry; 05-01-2009, 09:21.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

  • #2
    Su Osi ho una treasure hunting. Come dici tu, ognuno decide il suo pg. Io sono maga barda, con lockipicking e cartography che alterno su 2 soulstone. Nel senso che prima rimedio un po' di mappe ( io faccio quasi solo le ingenious) poi droppo lockpicking e metto cartography, le decifro e rimetto lockpicking. Poi vado a cercare i tesori.
    C'è un sito, che qui non ho trovato
    Tower of Roses - Treasure Hunting
    E' ottimo. Ti da tutti i punti e le coordinate per tutte le mappe.
    Credo che questo link possa essere messo sticky nel post dei treasure hunters .
    Io lo trovo veramente utile

    So che vado off topic ma c'è un altro link, che secondo me dovrebbe essere messo sticky nella sezione taming:
    UOCraft.com Pet Power Calculator
    Con questo si calcola perfettamente la qualità del pet trovato o acquistato. Ovviamente non si devono mettere le skills perchè quelle salgono trainandolo.
    Spero che i moderatori del forum mi perdoneranno

    E spero di essere stata di aiuto
    Ultima modifica di pimpiricchia; 03-01-2009, 12:28.
    Emeralde Norwind
    ICQ 146447909
    sigpic

    Commenta


    • #3
      grande pimpiricchia!

      anche io usavo quel link, ma era da un annetto che ne avevo perso traccia (tra format e riformat...)

      ottimo il link per i pet, che anche se off topic è utilissimo!
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
        2) cominciare a scavare….appena compaiono i mob, hiddarsi immediatamente
        4) quando la cassa viene aperta, si viene inesorabilmente dehiddati!!! quindi appena di perde lo stato di invisibilità, è necessario hiddarsi
        Se sei stato targettato non puoi hiddarti, devi allontanarti un po' prima di poterlo fare. Dunque, visto che le aw (ancient wyrm) auto-targettano appena compari, questa tattica non è facilissima da utilizzare. Con gli altri mob potreste riuscirci.. Con quelle non credo.

        Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
        7) ... io utilizzo uno scriptino che mi fa un elenco di tutti gli oggetti presenti nella cassa, così posso vedere se vale la pena far comparire un ancient wyrm o se posso prendere solo l'artefattino!
        Potresti pubblicarlo per favore?
        Grazie mille.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Se sei stato targettato non puoi hiddarti, devi allontanarti un po' prima di poterlo fare. Dunque, visto che le aw (ancient wyrm) auto-targettano appena compari, questa tattica non è facilissima da utilizzare. Con gli altri mob potreste riuscirci.. Con quelle non credo.
          se sei veloce l'hiddata funziona anche se ci sono AW nel gruppetto dei mostri! io ho 2 tasti settati uno per usare i lock sulla cassa e uno per l'hiddata

          Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Potresti pubblicarlo per favore?
          Grazie mille.
          appena rientro a casa lo posto
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #6
            aggiunto script per vedere ciò che c'è dentro uan cassa senza spostare la roba (grazie a lordfoxfamach75)
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

            Commenta


            • #7
              Potresti spiegarmi invece come è possibile andare a recuperare stealabili dentro i vari dungeon sparpagliati per sosaria? quest'argomento mi interessa parecchio :P

              _.-+* Kyoko, Draenei Shaman 80 <Out of Control> *+-._

              _.-+* Sayoko, Draenei Shaman 80 on Runetotem EU *+-._

              Commenta


              • #8
                Ciurry, scusa la mia ignoranza ma come lo utilizzo lo script?
                Il pensiero vola dove l'aria è più pura

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da DarkRitual Visualizza il messaggio
                  Potresti spiegarmi invece come è possibile andare a recuperare stealabili dentro i vari dungeon sparpagliati per sosaria? quest'argomento mi interessa parecchio :P
                  Artefatti steleabili DooM
                  Artefatti steleabili Tokuno


                  Per stelare un artefatto bisogna avere la skill " Stealing " e utlizzarla sul determinato oggetto. ^^'


                  Canale Youtube
                  icq: 401-495-808

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X