annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande da un potenziale nuovo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da dupin Visualizza il messaggio
    uppino...chi mi spiega il ninja archer e il wrestler archer?
    contatto in profilo che ti spiego tutto per bene


    un thx a phantom per la signa *_*

    Commenta


    • #17
      non ho più icq da....i tempi di uo

      non hai messenger? oppure risp qua o tramite messaggi privati, plz!

      Commenta


      • #18
        come già ti dicevo ti consiglio archer bushider, almeno per il momento, in pvm fa paura utilizzando honor. lo puoi provare in pvp se non ti gusta provi con ninjtsu. ma per iniziare fidati che con bushido rulli in pvm e ci puoi fare tranquillamente pvp.

        Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

        Commenta


        • #19
          è che mi attira di più iol ninja...poi il bushido il linea di massima ho capito come funziona, mentre il ninja no. ad esempio devo mettere tracking? hiding? stealth? come lo si gioca?

          e che mi dite del wrestler?

          Commenta


          • #20
            l'arcere pvp fallo così:

            anatomy 120
            eva int 100
            arcer 100 + hunter
            res spell 115
            magery 20
            tactics 110
            helaing 90
            chiva 65

            tot: 720
            se è elfo se no i 20 di magery li usi per completare tactics o qualche altra skill

            devi avere un buon equip però soppato.... io ho arcer bushider in pvp e una gran schifezza infatti nn appena trovo monili adeguati lo muto in questo...

            595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

            Commenta


            • #21
              questo può essere interessante anche se, dal poco che ho capito, sarei troppo dipendente dalle pergamene, o sbaglio? e poi che stat consiglieresti?


              cmq attento dritte sul wrestler e, soprattutto, sul ninja, che mi affascinano di più...

              Commenta


              • #22
                up...dai mi dite qualcosa sull'archer/wrestler, e sull'archer ninjitsu?

                Commenta


                • #23
                  Guarda che prima di fare pvp ti toccano almeno 5 mesi di pvm e crafting. E cmq i superpoteri di cui parli tu esistono... ma purtroppo lato difensivo, non offensivo. Trai le tue conclusioni.

                  A differenza degli shard sphere/pol, su runuo tutto è molto più chiaro, semplice e rapido. La salita delle skill è velocissima, quindi puoi farti un pg molto velocemente. Insomma, se hai poco tempo per giocare, sicuramente UODreams fa per te, in quanto in breve tempo avrai un pg completo. Però per completo intendo che puoi andare a mostri, mentre invece per fare pvp occorrono le skill a 115 e un'armor con lower mana cost, e ci vorranno mesi per trovare l'equipment e le scroll 115.

                  Ti dirò altre cose simpatiche... i maghi castano da fermi e quindi è sufficiente scappare fuori dalla loro schermata se sei a corto di HP, e quindi è impossibile morirci contro con un minimo di furbizia. Inoltre considera che un mago può curarsi full vita nel giro di 2 secondi, mentre per fare 150hp di danno ne occorrono almeno 5 ai warrior e 7 ai maghi. In parole povere, anche fra 5 mesi non hai speranze di uccidere nessuno che sia minimamente capace in 1vs1.
                  Ultima modifica di Vash1986; 04-01-2009, 12:47.
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                  ICQ: 150088146

                  MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                  Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                  This signature is powered by Gingillo

                  Commenta


                  • #24
                    grazie delle risp, mi sa che mi faccio un archer ninja

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X