Originariamente inviato da dupin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domande da un potenziale nuovo
Comprimi
X
-
l'arcere pvp fallo così:
anatomy 120
eva int 100
arcer 100 + hunter
res spell 115
magery 20
tactics 110
helaing 90
chiva 65
tot: 720
se è elfo se no i 20 di magery li usi per completare tactics o qualche altra skill
devi avere un buon equip però soppato.... io ho arcer bushider in pvp e una gran schifezza infatti nn appena trovo monili adeguati lo muto in questo...
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Guarda che prima di fare pvp ti toccano almeno 5 mesi di pvm e crafting. E cmq i superpoteri di cui parli tu esistono... ma purtroppo lato difensivo, non offensivo. Trai le tue conclusioni.
A differenza degli shard sphere/pol, su runuo tutto è molto più chiaro, semplice e rapido. La salita delle skill è velocissima, quindi puoi farti un pg molto velocemente. Insomma, se hai poco tempo per giocare, sicuramente UODreams fa per te, in quanto in breve tempo avrai un pg completo. Però per completo intendo che puoi andare a mostri, mentre invece per fare pvp occorrono le skill a 115 e un'armor con lower mana cost, e ci vorranno mesi per trovare l'equipment e le scroll 115.
Ti dirò altre cose simpatiche... i maghi castano da fermi e quindi è sufficiente scappare fuori dalla loro schermata se sei a corto di HP, e quindi è impossibile morirci contro con un minimo di furbizia. Inoltre considera che un mago può curarsi full vita nel giro di 2 secondi, mentre per fare 150hp di danno ne occorrono almeno 5 ai warrior e 7 ai maghi. In parole povere, anche fra 5 mesi non hai speranze di uccidere nessuno che sia minimamente capace in 1vs1.Ultima modifica di Vash1986; 04-01-2009, 13:47.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta