annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande da un potenziale nuovo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domande da un potenziale nuovo

    ciao a tutti, dopo le mie esperienze su sphere (bei tempi!) e quelle su runuo (a dire il vero per me un pò meno divertente), e dopo una disintossicazione da uo durata vari anni sto pensando che forse è il caso di tornare, anche solo per salutare sosaria nostalgicamente.

    volevo però sapere alcune cose:

    1)ho sentito che adesso hanno stravolto grafica e interfacce di uo...visto che vorrei soddisfare sia il mio lato curioso che il mio lato nostalgico volevo sapere se qui sono disponibili tutti i tipi di client, e, eventualmente, come è giocare con queste nuove impostazioni grafiche e di interfaccia.

    2) ho lasciato prima delle "giapponesate" e delle "elfate"...cosa è cambiato? in particolare non conosco bene le nuove skill, e pur avendo lette le tre pagine che le riguardano ho le idee un pò confuse su come si costruiscono i pg adesso

    3) quali pg vanno di moda per il pvp? e che tipo di archer risultano competitivi?


    per ora direi che possa bastare, a presto

  • #2
    bentornato

    Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

    Commenta


    • #3
      grazie

      mi sono spulciato un pò le varie sezioni del forum e oltre alle domande che ho fatto qui sopra resta la perplessità sul tipo di pg:

      vorrei riuscire a divertirmi e competere, ma non ho tantissimo tempo per giocare...mi piacerebbe fare o un qualche archer, o un pg che sfrutti una delle 3 nuove skill, o, se possibile, tutte e due le cose messe assieme...che mi consigliate?

      Commenta


      • #4
        archer con bushido e spellweaving. così accontenti tre richieste in un solo colpo :P
        msn: palaemon@hotmail.it
        icq: 488363461






        Trasformo logs in boards
        http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

        Apro casse
        http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

        Commenta


        • #5
          mmm mi spiegheresti meglio? da quel poco che so delle novità credevo che spell weaving non convenisse ai war, perchè troppo costosa in termini di mana, ma se mi sbaglio son felice perchè l'idea di quella combinazione mi intriga.

          ah poi mi piacerebbe anche fare un pg che funzioni con hiding e stealth, perchè le usavo molto su sphere (ponte di britain e cimitero..bei ricordi) e mi piacerebbe poter ricominciare a farlo, ma non saprei dove partire su runuo, anche se credo che vada bene con ninjitsu...quello che non vorrei invece è poisoning, che mi è un pò noiosa per via di procurarmi sempre il veleno e preoccuarmi di metterlo sempre sull'arma...a meno che non esistano modi per usarlo senza pozze, come con magery..

          insomma arceri e stealther son ciò che mi garba, ma anche l'opzione bushi arca sembra interessante, anche se non la capisco, anche perchè arca mi affascinava..l'ho scartata solo perchè non ho molta voglia del solito mago e credevo fosse "obbligatorio" combinarla con magery...

          Commenta


          • #6
            se vuoi un consiglio, non perdere tempo qua su dreams il pvp fa skifo, o magari aspetta che i gm facciano qualcosa per risolvere la situazione ridicola che c'è attualmente in pvp.

            ho smesso di giocare da circa 2 mesi proprio xkè ormai la situazione è insostenibile

            al massimo fai un po di pvm per farti l'equip (a livello di quello dreams è ottimo)
            THE END

            Commenta


            • #7
              chiedo a tutti di non andare off topic nel risondere a questo inrvento, visto che a me interesserebbero veramente le risposte alle mie domande...

              ..detto questo ti rispondo che, di solito, più il pvp "fa schifo" (ci sono gli strapoteri, le gilde monopolizzatrici, etc), più ci si diverte.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da dupin Visualizza il messaggio
                1)ho sentito che adesso hanno stravolto grafica e interfacce di uo...visto che vorrei soddisfare sia il mio lato curioso che il mio lato nostalgico volevo sapere se qui sono disponibili tutti i tipi di client, e, eventualmente, come è giocare con queste nuove impostazioni grafiche e di interfaccia.

                2) ho lasciato prima delle "giapponesate" e delle "elfate"...cosa è cambiato? in particolare non conosco bene le nuove skill, e pur avendo lette le tre pagine che le riguardano ho le idee un pò confuse su come si costruiscono i pg adesso

                3) quali pg vanno di moda per il pvp? e che tipo di archer risultano competitivi?
                1) quello di cui parli è kr: c'è un tread a riguardo dove sono esposti tutti i vari tipi di problemi e le relative soluzioni ma personalmente fa è brutto graficamente e poi se giochi con quello non puoi usare razor perche ha un sistema di gump tutto suo.
                Comunque si devi scaricarti kr e puoi giocare con ml (2d) oppure kr (3d).



                2)Parto dalla fine :P : i pg ormai si costruiscono usando la fantasia piu che le skill, ci sono template che arrivano a piu di 10 skill .
                le "giapponesate" di cui aprli hanno cambiato uod: con gli artefattini droppabili ogni 5 minuti da scambiare per degli artefattoni sgravi i niubbi si sono fatti subito equip e un pochetti di soldi... la parte media si è tirata su e i ricchi lo sono diventati esponenzialmente.
                le "elfate" sono ancora da scoprire tutte ma cmq comprendono tantissimi nuovi dungeon, artefatti, quest e item che a spiegarli tutti ci vorrebbe una vita che in questo momento non ho :P.
                cmq sono cose migliori delle "giaponesate".



                3)cani e porci
                Originariamente inviato da fnurov
                subscribe lol

                Commenta


                • #9
                  grazie delle risp. sono appena entrato con kr e per ora questo tipo di client mi ha deluso...mis a che tornerò al buon vecchio 2d.

                  detto questo adesso non so che pg fare...se avete consigli su un archer dite pure, io sono qui!

                  ah mi consigliate elfo o umano? io son tentato dal primo per via del mana in più...

                  Commenta


                  • #10
                    archery 115/120
                    anatomy 115/120
                    tactics 115/120
                    healing 90
                    bushido 115/120
                    res spell 100
                    chiva 70
                    se lo fai umano puoi usare le magie di basso livello di spellweaving, molto utili le natur's fury.

                    Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

                    Commenta


                    • #11
                      mmm tra la possibilità di usare le magie di spell weaving e i 20 punti di mana in più cosa è emglio,s econdo te? chiva a che i serve? è un pg decente per pvp? se mi dismountano non sono clamorosamente morto?

                      cmq un pg ninjitsu archer non ha senso, vero?

                      altra cosa: su dreams se uno macra una skille poi la cancella per far crescere qualcosa d'altro la può salvare e recuperare o deve rimacrarla?

                      ah e con busido non mi converrebbe avere anche parrying?
                      Ultima modifica di dupin; 03-01-2009, 00:19.

                      Commenta


                      • #12
                        è meglio umano anche perchè recuperi mana più velocemente, e oltre a usare le spell di basso circolo di spellweaving puoi fare la stessa cosa con magery... visto che un umano ha 20 in tutte le skill.

                        chiva è utilissima: rimuove i curse, ti cura e ci sono spell molto carine tipo consecrus arma che colpisce sulla resistenza più bassa dell'avversario... e poi ti permette di recallare con il war, molto più comodo che farsi i km per sosaria :P

                        archer ninja è un altro buon template, ma totalmente diverso dal samurai... io ti consiglio il samurai che è buono anche in pvm, e visto che devi riiniziare (da quanto ho capito) un po' lo devi fare :P

                        dopo un po' di tempo (mi pare 6 mesi e un po' di ore di gioco effettivo) ricevi in premio un soulstone fragment che ti permette di salvarci dentro una skill e ripassarla poi su un qualsiasi tuo pg. ha 5 cariche quindi sposti solo 5 skill...
                        per la versione a usi infiniti devi restare premium 6 mesi e tot ore di gioco(che non ricordo quante sono xD)
                        Ultima modifica di taisho; 03-01-2009, 00:22.

                        Grazie Flash per la firma *__*
                        ICQ: 170759435
                        La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

                        Commenta


                        • #13
                          ninja archer cn le armi giuste, lascia stare il bushider è il pg dei gater e a terra resisti meno di 3 secondi, fatti un archer con wrestling o con evalint.
                          pg umano, chiva ti salverà spesso il deretano.
                          per le skill ci sono le soulstone fragment che hanno 5 usi e la soulstone intera che ha usi infiniti, in entrambe ci sta solo una skill alla volta.

                          Commenta


                          • #14
                            mmm mi spiegheresti come lo faresti il pg ninja archer, che a me attira parecchio? e il ninja wrestler?servirebbe solo epr la difesa cmq...non rischia di essere un pò debole in attacco?

                            da quel che ho capito il mana non lo recca velocemente l'umano, che recca solo la vita, ma potrei sbagliarmi...chi mi illumina?


                            cmq tutti mi consigliate l'umano, quindi mi fido, anche se 20 mana in + da quel che mi ricordo possono fare veramente la differenza..

                            altra cosa: quando giocavo io su runuo era di moda, come archer, il necro archer...adesso non va più?

                            cmq io pg che più mi affascina sarebbe il ninja archer perchè mi ricorda il mio pg su sphere che faceva gli attentati, solo che molti me lo hannos consigiato e non saprei da dove iniziare...chi mi spiega meglio?
                            Ultima modifica di dupin; 03-01-2009, 00:43.

                            Commenta


                            • #15
                              uppino...chi mi spiega il ninja archer e il wrestler archer?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X