annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono stato bannato? aiutooo ml

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono stato bannato? aiutooo ml

    prima riuscivo a giocare tranquillamente fino a quando non mi dava errore sul lognin non ricordo cosa disse... però adesso ho riinstallato a dovere però mi da tempi di verifyuing account infiniti aiutoo anche sul mio local server.... -_-

  • #2
    controlla l'ip e che stai usando il client della cartella di ML( se logghi cn razor lo selezioni il client e metit l'ip e port)
    IP:gameserver16.gamesnet.it
    port:2593
    Jumpy Von Luen


    LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ioria88 Visualizza il messaggio
      prima riuscivo a giocare tranquillamente fino a quando non mi dava errore sul lognin non ricordo cosa disse... però adesso ho riinstallato a dovere però mi da tempi di verifyuing account infiniti aiutoo anche sul mio local server.... -_-
      siccome la fatto anche a me con l'account quando lo avevo creato non ricordo come risolvetti pero se facevo la connessione automatica rimaneva come te manuale mi diceva cera la psw sbagliata mi pare che rinstallai tutto completo e dopo andava

      Commenta

      Sto operando...
      X