annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

6 domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 6 domande

1) perche ogni volta che vado sul link per richiedere un account premium mi dice che non posso accedere perche nn sono registrato?
    2)il pg che ha le skill di partenza alte lo ricevo subito anche con account premium di tre tre mesi?
    3)A cosa serve tinkering?
    4)il modo migliore per macrare mining?
    5)UN pg warker con (tailorng black mining ecc..) conviene farlo per avere un accout completo e autonomo?
    6)come si utilizzano i bod?? dove posso trovare qualche spiegazione?

1) prima devi loggare al sito di gamesnet, dove hai fatto la registrazione iniziale. poi clicchi su premium gul e poi su richiedi.
    2)si
    3)a craftare oggetti quali utensili da lavoro, gioielli, trappole ecc.
    4)script di scorna. link
    5)si
    6)Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Commenta

Originariamente inviato da No-Stop Visualizza il messaggio
      1) perche ogni volta che vado sul link per richiedere un account premium mi dice che non posso accedere perche nn sono registrato?
      2)il pg che ha le skill di partenza alte lo ricevo subito anche con account premium di tre tre mesi?
      3)A cosa serve tinkering?
      4)il modo migliore per macrare mining?
      5)UN pg warker con (tailorng black mining ecc..) conviene farlo per avere un accout completo e autonomo?
      6)come si utilizzano i bod?? dove posso trovare qualche spiegazione?
      1) logga sul sito gamesnet.it
      2)si
      3) craftare utensili e oggettini x la maggiorparte in ferro
      4) usando uno script come scorna che si recalla nelle miniere e mina
      5) direi di si
      6)oltre al link di sopra leggi: http://forum.gamesnet.it/f500/lavora...-i-bod-550595/
      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

Commenta

esiste anche una script buona per tailoring? grazie mille siete fantastici

Commenta

x macrare tailor? penso di si ma io ho fatto una macro seguendo la scaletta del training
          basta fare la macro ke crafta e poi taglia quell'oggetto...
          Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
          no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
          infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
          EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
            x macrare tailor? penso di si ma io ho fatto una macro seguendo la scaletta del training
            basta fare la macro ke crafta e poi taglia quell'oggetto...
            si io sto facendo la macro con razor seguendo la scaletta ma è possibile che mi si blocca per il gp è troppo carico? come si ottengo le sop per tailoring?

Commenta

si io sto facendo la macro con razor seguendo la scaletta ma è possibile che mi si blocca per il gp è troppo carico?
              non si dovrebbe bloccare... al massimo le rilascia direttamente a terra.
              come si ottengo le sop per tailoring?
              completando alcuni bod

Grazie Flash per la firma *__*
              La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

x macrare tailoring scaricati ceo turbo tailoring dal sito di easyuo. tutti gli script per le skill lavorative di ceo sono ottimi.

Commenta

Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio
                  x macrare tailoring scaricati ceo turbo tailoring dal sito di easyuo. tutti gli script per le skill lavorative di ceo sono ottimi.
                  si è vero
                  Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                  EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio
                    si la sto vedendo ora ma nn ci capisco molto.... sai dove posso trovare maggiori info su questa script?

Commenta

Sto operando...
                    X