annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Character status

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Character status

    Domanda su probabile bug o modifica fatta da me della barra Character status:
    inizialmente non avevo questo problema, ma ultimamente quando apro la suddetta barra dove vengono date tutte le indicazioni,a dx c'è l'elenco delle varie resistenze, noto che hanno sempre tutte lo stesso valore (es. 39 fisici 39fire 39 cold etc.).
    Anche cambiando i vestiti o armi, non ottengo mai una variazione del valore visualizzato.
    I valori visualizzati variano solo quandio cresce il pg, ma sempre tutte le resistenze allo stesso valore.
    La cosa strana è che su 5 pg mi capita solo e sempre con lo stesso pg.

  • #2
    se hai resisting spells è ovvio anche da nudo hai quelle res... e c vuole un armatura decente x salirle oltre i 39
    ma nulla di difficile
    Jumpy Von Luen


    LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

    Commenta


    • #3
      resist spell ti dà resistenze nella seguente formula... (Resist skill - 40) / 3 * 2
      se ti è salita cosi tanto la skill (all'incirca hai sui 90 punti Resisting spell) probabilmente è perchè hai macrato spell da magery su di tè ho hai usato molto il pg contro mostri con magery (vedi draghi, blood elementals, daemons ecc.)
      ____________________________________________________________________

      Il p Fengyr
      ____________________________________________________________________
      : algander#6292

      Commenta


      • #4
        Si ho res spell a 100 grazie della risposta

        Commenta

        Sto operando...
        X