annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Dread Horn] In Solo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Dread Horn] In Solo?

    Ciao a tutti, avevo una cusiosita' sul Dread Horn: qualcuno è riuscito a farlo in solo?

    Oppure avete idee su un template adatto a farlo? tnx

    Io per ora dispongo di Pg da ciccio e tamer discorder... pero' vorrei farlo in solo, diciamo

    entrambi con karma positivo (il pg da ciccio ha healing)

    ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

  • #2
    Allora...a prescindere che io l'ho fatto in 2 ed aravamo entrambi maghi tamer con chivalry(per remove curse)...ti dico che con 2hiryu l'abbiamo fatta in circa poco più di 20min e il mostro lo reggeva uno solo poi ogni tanto si sparava qualche spell...percio direi si, che è possibile farlo con un po' di pazienza..
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    icq: 302-711-303

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, avevo una cusiosita' sul Dread Horn: qualcuno è riuscito a farlo in solo?

      Oppure avete idee su un template adatto a farlo? tnx

      Io per ora dispongo di Pg da ciccio e tamer discorder... pero' vorrei farlo in solo, diciamo

      entrambi con karma positivo (il pg da ciccio ha healing)
      io lo faccio da solo con il pg da ciccio
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da manuel91 Visualizza il messaggio
        Allora...a prescindere che io l'ho fatto in 2 ed aravamo entrambi maghi tamer con chivalry(per remove curse)...ti dico che con 2hiryu l'abbiamo fatta in circa poco più di 20min e il mostro lo reggeva uno solo poi ogni tanto si sparava qualche spell...percio direi si, che è possibile farlo con un po' di pazienza..
        Che cosa fa in particolare sto mob?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
          io lo faccio da solo con il pg da ciccio
          che equip usi? :P e che skill?

          ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

          Commenta


          • #6
            con spellweaving tamati un arctic ogre lord, e se lo fa lui "in solo" XD
            Compro monili VETE + LORE

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
              che equip usi? :P e che skill?
              ho hci 45 e dci a 38
              resistenze 70-51-47-69-52 in vampiric con prot e reactive armour attivi
              stat 148-66-65

              a parte qualche flammata che fa male (sui 70/80 d danno) lo faccio abbastanza tranquillo
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                ho hci 45 e dci a 38
                resistenze 70-51-47-69-52 in vampiric con prot e reactive armour attivi
                stat 148-66-65

                a parte qualche flammata che fa male (sui 70/80 d danno) lo faccio abbastanza tranquillo
                asd ma ti curi con healing o Spirit?

                ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  Che cosa fa in particolare sto mob?
                  *

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                    Che cosa fa in particolare sto mob?
                    Casta, poisona a area (non ricordo se lethal o deadly), teleporta vicino ogni tanto e fà un curse ad area che abbassa di 20 le stats (a un pg senza ress spell, con non sò se diminuisce l'effetto).

                    ~ Icq - MSN in Profilo ~

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                      asd ma ti curi con healing o Spirit?
                      mi curo con spirit e con il curse

                      personalmente riskio quando flamma....se trovassi il modo di cappare anche fire direi che è un mob che si fa abbastanza facilmete

                      la cosa noiosa è fare i regenti x entrare, che escono con una lentezza esasperante (12 ore a killare e non è uscito quel cavolo di okkio....)
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                      Commenta


                      • #12
                        Lo fai ridendo con il pg da ciccio,ocio ad avere buone stat e una full 70 con def e hit cappati.
                        Mana buono poiche ti ciuccia parekki punti stat con quel curse strano che tirano a periodi. GL
                        MAI PIU SU UO^^

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                          Lo fai ridendo con il pg da ciccio,ocio ad avere buone stat e una full 70 con def e hit cappati.
                          Mana buono poiche ti ciuccia parekki punti stat con quel curse strano che tirano a periodi. GL
                          ieri mi ha fregato...mi ha fatto flame-paralize-flame.....sn passato da 140 a 0 hp in 3 secondi
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X