annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

conferma sul mangiare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • conferma sul mangiare

    io sono da poco su UOD e non posto quasi mai perche' con la funzione "cerca" su questo forum si trova praticamente risposta ad ogni dubbio: complimenti a tutti.

    Pero' mi e' capitato di leggere che al pg non serve mangiare. Essendo una cosa importante vorrei una conferma: bisogna dar da mangiare solo agli animali tamati e non al pg?.
    Grazie in anticipo per la risposta.

  • #2
    ciao
    si bisogna dare da mangiare solo agli animali se no si stamano e li perdi
    per i pg mangiare una mela una pesca ecc... serve solo per recuperare stamina e in certi casi speciali come melette incantate hanno piu di un effetto speciale rimuove curse ecc...



    fabiodemon-92@hotmail.it
    icq 354486533

    Commenta


    • #3
      C'e anche da dire che se hai un buon livello di taming e lore tipo 115-120 puoi anche evitare di dargli da mangiare...basta farlo ogni tanto ma non è indispensabile,
      ti serve invece dargli il loro cibo per poi bondarli,cioè lo metti in stalla e lo riprendi dopo una settimana,gli dai un altro pezzo di cibo e si bonda
      Jumpy Von Luen


      LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

      Commenta

      Sto operando...
      X