Originariamente inviato da ciurry
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lavorare con i bod...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lady_Stefany Visualizza il messaggioma lo script che elimina i bod "inutili" c'è anche per quanto riguarda black?? io non ci capisco proprio nnt cn quelli di black
al momento non è settato per i bod black, ma si tratta di fare un paio di modifiche (basta variare le tipologie di bod!)
Originariamente inviato da DarkRitual Visualizza il messaggioM spieghi quale di preciso? Io ho provato il s7 modificato per i book ma non riesce a fillare i large, ha bisogno di tutti gli small bod per farlo? in che ordine esegue ciò?
cmq, per fare i large devi avere anche gli small. Lo script fa prima gli small e poi li "allega" al large completandolo...se manca uno dei bod small, inserisce quelli disponibili e poi archivia i large nel bodbook.
personalmente non lo utilizzo quasi mai....i large da barbed li faccio quasi sempre a mano (giusto per evitare errori) e i bod in laether li scambio con bod 0.1....cmq ho riscontrato alcuni problemini....spesso mi si incanta e crea fino ad esaurimento scorte un determinato item.....ad esempio ieri mi è successo con gli studded bustier in spined (avevo ospiti e non potevo sovraintendere ai lavori)!mi son "bruciato" circa 500 pelli spined
approfitto del 3d per richiedere un parere ai "colleghi"....
avete/esiste uno script che ordina i bod per rewards? io ho provato il Raziel's Bod Sorter, presente sul sito di easyuo, ma non sono riuscito a farlo funzionare!Ultima modifica di ciurry; 02-01-2009, 09:15.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
corretta parte relativa al s7bodfiller: lavora con tutti i materiali
in un'unico container si possono mettere cloth e pelli varie e lo script "sceglierà" quella giusta per fillare i bod!
attenzione: così facendo si corrono maggiori riski relativi a inceppamenti (per il cambio del materiale)[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
anche a me è capitato di doverla ricercare per linkarla ad altri utenti.... sticky?____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
Commenta