annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavorare con i bod...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
    lo script che filla i bod gestisce anche i large! basta flaggare l'apposita casella
    M spieghi quale di preciso? Io ho provato il s7 modificato per i book ma non riesce a fillare i large, ha bisogno di tutti gli small bod per farlo? in che ordine esegue ciò?

_.-+* Kyoko, Draenei Shaman 80 <Out of Control> *+-._

_.-+* Sayoko, Draenei Shaman 80 on Runetotem EU *+-._

Commenta

Originariamente inviato da Lady_Stefany Visualizza il messaggio
      ma lo script che elimina i bod "inutili" c'è anche per quanto riguarda black?? io non ci capisco proprio nnt cn quelli di black
      lo scritp di vash è molto versatile e ti aiuta a trashare tutti i bod che ritieni inuliti o difficili.
      al momento non è settato per i bod black, ma si tratta di fare un paio di modifiche (basta variare le tipologie di bod!)

Originariamente inviato da DarkRitual Visualizza il messaggio
      M spieghi quale di preciso? Io ho provato il s7 modificato per i book ma non riesce a fillare i large, ha bisogno di tutti gli small bod per farlo? in che ordine esegue ciò?
      adesso sono al lavoro e non posso postare l'immagine...cmq la richiesta per i large la trovi in altro a sx nella console dello script!si tratta di un quadratino dove devi mettere un segno di spunta....

cmq, per fare i large devi avere anche gli small. Lo script fa prima gli small e poi li "allega" al large completandolo...se manca uno dei bod small, inserisce quelli disponibili e poi archivia i large nel bodbook.

personalmente non lo utilizzo quasi mai....i large da barbed li faccio quasi sempre a mano (giusto per evitare errori) e i bod in laether li scambio con bod 0.1....cmq ho riscontrato alcuni problemini....spesso mi si incanta e crea fino ad esaurimento scorte un determinato item.....ad esempio ieri mi è successo con gli studded bustier in spined (avevo ospiti e non potevo sovraintendere ai lavori)!mi son "bruciato" circa 500 pelli spined

approfitto del 3d per richiedere un parere ai "colleghi"....
      avete/esiste uno script che ordina i bod per rewards? io ho provato il Raziel's Bod Sorter, presente sul sito di easyuo, ma non sono riuscito a farlo funzionare!
      Ultima modifica di ciurry; 02-01-2009, 09:15.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

aggiunto valutazone bod
        Ultima modifica di ciurry; 03-01-2009, 11:31.

Commenta

corretta parte relativa al s7bodfiller: lavora con tutti i materiali

in un'unico container si possono mettere cloth e pelli varie e lo script "sceglierà" quella giusta per fillare i bod!

attenzione: così facendo si corrono maggiori riski relativi a inceppamenti (per il cambio del materiale)

Commenta

up! e una guida utilissima... tnt informazioni utili x ki vuole inserirsi nel
            commercio

Commenta

uppo questa mia vecchia guida....nella speranza che sia utile a qualcuno.....

buon fillaggio a tutti ^^

Commenta

Ottimo lavoro sarebbe da stickare.
                Ps: Il file Bodgather di raziel non è stato ancora riuppato al sito, quindi il link non funge.

Commenta

Ottima guida, soprattutto per quelli come me che si stanno avventurando nel mondo del "filla tutto"

Commenta

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

scusate l'ardire.....riuppo sta guida in quanto mi è stata richiesta recentemente ^^

Commenta

anche a me è capitato di doverla ricercare per linkarla ad altri utenti.... sticky?
                        ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                        ____________________________________________________________________
                        : algander#6292

Commenta

stickyyyyyyy ottima guida

Commenta

Sto operando...
                          X