annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è così difficile trovare un artefatto a tokuno?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • è così difficile trovare un artefatto a tokuno?

    qualcuno conosce la percentuale probabilistica di beccare un miniartefatto a tokuno da un mostro qualsiasi? io attacco anche cani gatti e uccelli e ne ho uccisi molti però non ho mai trovato niente

  • #2
    non si possono più prendere veramente... puoi solo comprarli...
    Jumpy Von Luen


    LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

    Commenta


    • #3
      tristissimo

      Commenta


      • #4
        esatto.. fecero il tokuno event un anno fa.. ormai e quasi piu di un anno che nn ci sn piu arte di tokuno.. se li vuoi li devi comprare.. io la vedo una cosa ingiusta (anche se c'ero nel periodo del tokuno event) ma purtroppo e cosi ^^
        [/CENTER]

        Commenta


        • #5
          è stato 2 anni fa..
          OSI..

          Commenta


          • #6
            Scusate la domanda insulsa, ma se l'OSI ripropone questo evento, viene riproposto anche qui su UOD? Secondo voi prima o poi verrà riproposto su OSI?
            "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da pietroendorphin Visualizza il messaggio
              Scusate la domanda insulsa, ma se l'OSI ripropone questo evento, viene riproposto anche qui su UOD? Secondo voi prima o poi verrà riproposto su OSI?
              gli artefatti sono stati tolti perchè nel periodo in cui erano stati messi c'era che faceva in loop il champ d tokuno e ne prendeva secchiate.....
              probabilmente verrà riaperta la possibilità di prendere gli artefattini quando il numero di quelli in circolazione diminuirà....

              visto come è l'andazzo, se non viene diminuita la % di drop degli artefattini di ml, probabilmente ci toglieranno pure quelli (mia e solo mia ipotesi...)
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                gli artefatti sono stati tolti perchè nel periodo in cui erano stati messi c'era che faceva in loop il champ d tokuno e ne prendeva secchiate.....
                probabilmente verrà riaperta la possibilità di prendere gli artefattini quando il numero di quelli in circolazione diminuirà....

                visto come è l'andazzo, se non viene diminuita la % di drop degli artefattini di ml, probabilmente ci toglieranno pure quelli (mia e solo mia ipotesi...)
                sono stati tolti semplicemente perchè su OSI li hanno tolti (erano cmq un evento a tempo), e se su OSI li rimetteranno (dubito) li rivedremo anche qui

                Commenta


                • #9
                  Li hanno messi per ben due volte.
                  Nella seconda però, a differenza della prima, NON si potevano più scegliere i greater pigments color violet, invulnerability, paragon, berserk, dryad, nox, shadow, white, fire, ecc ecc ma solamente dei pigments color metalli classici.

                  Commenta


                  • #10
                    Scusate per la domanda da newbie e se vado off-topic, ma non voglio aprire un altro topic inutile...
                    Gli arte di Tokuno sono il Carapace, Kasa, Tome, Gloves of the Sun ecc..? E quelli di ML? C'è qualche artefatto ML utile per i maghi? Il Totem of the Void è un artefatto ML?
                    "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da pietroendorphin Visualizza il messaggio
                      Scusate per la domanda da newbie e se vado off-topic, ma non voglio aprire un altro topic inutile...
                      Gli arte di Tokuno sono il Carapace, Kasa, Tome, Gloves of the Sun ecc..? E quelli di ML? C'è qualche artefatto ML utile per i maghi? Il Totem of the Void è un artefatto ML?
                      si, il void è un artefattino ml
                      ce ne sono anche altri che possono essere utili, tipo il boomstick che ha bonus lrc, i pad of cu shide se hai mago/tamer.....ora non me ne vengono in mente altri utili.....
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X