annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Schermo che si rimpicciolisce

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Schermo che si rimpicciolisce

    vi faccio capire.
    quando loggo lo schermo è cosi




    appena apro le opzioni e clicco su apply diventa così





    scuccede solo a me?

  • #2
    succede a tutti.. è un bug di uo... io lo odio e rosiko.. difatti ogni volta che cambio un impostazione devo riavviare uo
    [/CENTER]

    Commenta


    • #3
      che risoluzone hai?
      controlla di aver attivato/disattivato da razor sotto 'altre opzioni' -> force screen size.
      credo sia un bug di windows xp, da quando ho il pc con vista non mi succede più
      ____________________________________________________________________

      Il p Fengyr
      ____________________________________________________________________
      : algander#6292

      Commenta


      • #4
        fatto da razor, ho creato il mio profilo......
        le cose che cambio me le salva in automatico no?
        credete sia buono 1024x768 come force ???

        Commenta


        • #5
          a me mai successo

          Commenta


          • #6
            io ho lo stesso problema.. postai sul sito e tutti mi risposero che lo avevano tt e ke era un bug di uo...
            [/CENTER]

            Commenta


            • #7
              cmq rimane anche con il forced di razor

              Commenta


              • #8
                si difatti provai anche io con razor.. e inutile :'( fatto sta che e meglio uno schermo che si rimpicciolisce che Windows vista :sisi: (qui scatta un miniflame tra i contro e i pro vista)
                [/CENTER]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                  si difatti provai anche io con razor.. e inutile :'( fatto sta che e meglio uno schermo che si rimpicciolisce che Windows vista :sisi: (qui scatta un miniflame tra i contro e i pro vista)
                  nono sono d'accordo, ma sul portatile posso solo installare vista non esistono i driver compatibili per xp -.-"
                  ma credo che presto passerò su linux...
                  ____________________________________________________________________

                  Il p Fengyr
                  ____________________________________________________________________
                  : algander#6292

                  Commenta


                  • #10
                    x quanto riguarda linux > all concordo.. difatti sul mio portatile ho solo linux.. e su questo ho xp.. cmq il portatile di mio fratello anche nn ha i driver compatibili per vista e in quel caso e ovvio che si tiene vista..io dico nel complesso e meglio xp che vista..cmq ritorniamo in topic... chi trova una soluzione a tale problema che ci illumini
                    [/CENTER]

                    Commenta


                    • #11
                      ragazzi i driver si trovano su internet nei vari siti delle case produttrici dell'harware...

                      se volete fare un downgrade scaricatevi TUTTI i driver che poi quando installate xp se vi manca qualcosa è un macello
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X