qualcuno ne ha visti? io non riesco a trovarli e ho a chiesto a parecchia gente in gioco!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
manichini per la forza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da abrio Visualizza il messaggioqualcuno ne ha visti? io non riesco a trovarli e ho a chiesto a parecchia gente in gioco!
se ne vuoi uno a luna, vai alla libreria delle rune (uscita sud)[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
-
i manichini x allenare la forza li trovi poco dopo il ponte di britain nella costruzione in pietra,oppure vicino al campo di bagball a luna c'è la libreria e dovresti trovarli
se invece vuoi comprarli fatti un giro x le case coi vendor e vedi se li trovi.gli npg nn li vendono
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da abrio Visualizza il messaggiosono riuscito a trovarne uno a luna! però (forse perchè è privato, ovvero è in una casa!)
nonosctante lo abbia colpito per alcune ore (con macro di razor) non sono riuscito a far salire neanche un punto forza agilità o intelligenza
x far salire la forza devi
-essere al cap skill
-avere la skill che usi x picchiare il manichino in salita
-avere la forza in salita
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
allora ascolta.. devi mettere in salita la forza e in discesa qll che vuoi abbassare (a meno che tu non abbia il totale di stat minore di 225) e devi bloccare tutte le skill e mettere solo wrestling in salita. Prendi a pugni il manichino e salirai 1 punto forza ogni 15 minuti e matematico.[/CENTER]
Commenta
-
se hai una casa te ne regalo io uno str e uno dexJumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
Commenta