annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[domanda] large bod...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [domanda] large bod...

ciao a tutti, ho iniziato a "giocare" con i BOD... e mi servirebbe qualche info
    dunque ho raccolto i bod 0.1 (anche qualche large ) e ho iniziato a farli e metterli
    in un book... ora mi trovo davanti al problema di avere 300 bod da incrociare con i
    large e francamente nonnostante i filtri del book è molto difficoltoso; ho provato ad
    usare gli script che creano un file txt del contenuto dei book, ma non funzionano...
    avete qualche consiglio da darmi???

e poi ancora, ho sentito che alcuni bod small, danno premi interessanti quanto i large...
    mi sapete dire quali sono???

e da ultimo mi servono tutte le "dritte" che potere e volete darmi...
    thanks
    Xilef Blackrose
    NonnoMultimediale®

l'Harrower...!?!?!? è appena un po' meno forte di Chuck Norris...

Allora se hai intenzione di entrare nel giro Bod tailoring
    dai un occhiata qui Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

e ti dice tutti i premi che puoi ricevere,sia consegnando large,ke small,
    io cmq ti consiglio di raccorglierne almeno 1000 di 0.1 tailor,dopo di che li riempi tutti e li consegni,ritirando ogni volta anche un bod.
    dovrebbero uscirti dei bod in spined exe da 20(exeptional da 20 pezzi)
    e ti serve un large da 6 in cui inserirai i propri 6 small.
    Una volta che compili sto large e lo consegni ti ritrovi un kit barbed che puoi usare o vendere,vedi tu.

Ti servono comunque molti bod 0.1 per poterti trovare i pezzi,poi in caso li scambi cn altri...

spero di essermi spiegato bene :P
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

Commenta

allora, tanto per ulteriore chiarimento, non devo incrociare tutti gli 0.1 con i large bod...
      ma solo determinati large, cioè gli exe da 6x20 (e che quindi, presumo, saranno
      difficilissimi da trovare)?????
      Xilef Blackrose
      NonnoMultimediale®

Commenta

leggi questo link che sarebbe qualche pagina prima del link che ti han postato sopra:

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

allora: i bod tailor 0.1 o cloth non son nient'altro che dei bod presi dai tuoi pg che nn hanno la skill tailoring. si chiamano 0.1 perchè questi bod possono essere craftati solamente in cloth che puoi comprare dagli npc tailor nelle varie città. una volta che completi un certo numero di bod cloth 0.1 li fai consegnare ad uno dei tuoi pg che sarà skillato in tailoring 100 o meglio 120. questo perchè se tu consegnassi un bod cloth con un pg con skill bassa avresti poche possibilità di prendere un bod da kit barbed (quello che per intenderci ti dà i pezzi armor migliori). ammettiamo che hai 1000 bod 0.1 completi, andrai con il tuo pg tailor a consegnarli stando attento a consegnare un bod e prenderne uno nuovo, in modo da creare un circolo (quelli da barbed li tieni per creare kit, quelli nn da barbed li usi e li riconsegni sperando nella fortuna).
        ora la differenza tra bod small e large sta nel fatto che per completare un bod large hai bisogno dei bod small. il large ti chiederà in base al premio ad esso associato, un certo tipo di small che può essere sia cloth, sia leather che studded (i 3 tipi di pelli).
        per me, onestamente, nn vale la pena fare bod large usando dei bod small che nn sono da barbed, per il semplice fatto che più possibilità ho di scambiare i bod dall'npc tailor, più possibilità ho di prendere bod da barbed. ce da aggiungere che tra poco (speriamo...) fixeranno tutti i bod con una % maggiore di uscita di bod da barbed. inoltre stanno pr potenziare anche i vari kit che sono spined (il più scarso), horned (il buono), il barbed (l'ottimo).
        spero di essere stato esauriente. se hai altro domanda pure ^-^
        Ultima modifica di michele985; 29-12-2008, 19:37.
        sigpic
        ringrazio ELINDOR per la signa ^_^

ICQ: 441-054-625 - Nota Bene: NON USO MSN, QUINDI, PER VINCITE MIE O VOSTRE, CONTATTO SOLO TRAMITE PM DEL FORUM O ICQ

Nelle aste valuto principalmente:
        Checks, Blackthorn's Kryss Demon Slayer 1kk [1], Blackthorn's Kryss Undead Slayer 800k [1]; MageBook SuperSlayer + LRC >/=15 (Repond-1,5kk / Elemental-750k / Fey-750k / Reptile-750k);
        Se avete altro postate pure che valuterò.

Commenta

Originariamente inviato da NonnoMultimedial Visualizza il messaggio
          allora, tanto per ulteriore chiarimento, non devo incrociare tutti gli 0.1 con i large bod...
          ma solo determinati large, cioè gli exe da 6x20 (e che quindi, presumo, saranno
          difficilissimi da trovare)?????
          dipende da quello che vuoi ottenere come premio....

se vuoi il kit barbed (premio più ambito) devi completare solo alcuni tipi di bod:
          large male/female laether 20 exe in spined
          large male/female laether 10/15/20 exe in horned
          large male/female laether/studded/bone 10/15/20 exe in barbed

così come per il kit barbed, per ottenere i vari premi devi combinare i giusti bod con i rispettivi large
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

bene ho capito qualcosa di più, meno male che ho chiesto, altrimenti avrei riempito
            tutti i "large" indistintamente mentre ora credo di aver capito che devo fare una
            selezione dei large (la maggior parte non usarli o cestinarli)...
            la pagina dei premi deve essere sempre a portata di mano per capire cosa fare...

P.S. cmq se cambio i BOD col tailor skillato a 120, mi darà sempre dei LARGE... quindi
            dovrò sempre continuare con gli altri PG a prendere gli 0.1... vero ????

grazie a tutti
            Xilef Blackrose
            NonnoMultimediale®

Commenta

Per la gestione dei bod puoi usare questo sito WEB BOD
              Trovi tutte le info su come usarlo nel sito stesso.
              ICQ 222293462

Commenta

Sto operando...
              X