annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lag

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lag

ciao scusate esiste un modo x lagare di meno x ci sn giorni che lago moltissimo e giorni che lago di meno cm fare x sempre a lagare poko

io č da quando ho aggiornato che laggo tantissimo č una coincidenza?
    Don't drink and drive.. But smoke and fly!

CONTATTI :
    MSN: dalfrancio@hotmail.it

Commenta

a me succede che alcuni giorni laggo in modi davvero osceni e giorni che vado liscissimo ma credo sia la mia connessione

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

dipende dall'instradamento che avete, dalla latenza dei server, e sopratutto dal tipo di connessione/impostazioni del modem o router e/o computer

oltre a settare impostazioni ottimali sul vostro router/modem non potete fare nulla

leggete i vari post sulla lag, magari cambiate i dns se quelli di default vi risultano lenti

Commenta

prova ad aprire il task manager ed impostare su client.exe la prioritą tempo reale

poi vai delle diverse prove cmq se riavvii e apri solo uo vedi se lagghi...se č cosi č la connessione e anche problemi tra l'invio dei pacchetti tra server e te.
          per questo potrą capitare che quando hai una connessione ottimale e i pacchetti li invii e ricevi normalmente nn lagghi..
          Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
          no nn č che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltą di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
          infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
          EyesofSoul in the heart.

Commenta

Sto operando...
          X