ciao, vengo subito al sodo: account vecchissimi con personaggi vecchissimi sloggati da mesi per non dire anni tuttora continuano a perdurare all'interno del server perche nella funzione cerca pg del sito li trova quindi deduco che ci sono.
i miei pg non loggati da cmq meno tempo di quelli perche smisi di giocare assai dopo nel cerca pg non li trova piu ma l'account esiste ancora.
quindi il mio problema è come faccio senza loggare fisicamente il mio accout a vedere se ci sono ancora dentro pg?
e nel caso in cui i miei pg fossero scomparsi (incredibilmente visto che ci sono pg sloggati per + tempo dei miei) posso riaverli?
il problema principale è cmq appurare se ci siano o no pg nel mio account
i miei pg non loggati da cmq meno tempo di quelli perche smisi di giocare assai dopo nel cerca pg non li trova piu ma l'account esiste ancora.
quindi il mio problema è come faccio senza loggare fisicamente il mio accout a vedere se ci sono ancora dentro pg?
e nel caso in cui i miei pg fossero scomparsi (incredibilmente visto che ci sono pg sloggati per + tempo dei miei) posso riaverli?
il problema principale è cmq appurare se ci siano o no pg nel mio account
Commenta