annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo player

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo player

Ciao a tutti sono un nuovo player di UODREAM spero di trovarmi bene ... comunque ho subito qualche domanda :
    - ho installato uo monday legacy come devo fare per giocare con il kingdom reborn? da dove lo posso scaricare ?
    - io vengo da Dawn of a new age, li c'è un sistema di exp a mob a livelli e non a skill, ci sono varie classi e varie razze : qui esistono le classi ?
    grazzie per l'attenzione ciau

si esistono due razze: umana o elfo.
    sigpic

Commenta

benvenuto
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

hem ho usato tutti i link che ho trovato con la funzione search del forum ma nessuno mi fa scaricare kingdom reborn, qualcuno ha un link funzionante?

Commenta

Ultima Online: Kingdom Reborn

tieni presente che kingdom reborn è un client a sè stante, ovvero dovrai installarlo in un altra cartella... te lo consiglio per vedere un pò di bella grafica, ma ha molti bug che lo rendono poco giocabile.

Il p Fengyr
          : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
            Ultima Online: Kingdom Reborn

tieni presente che kingdom reborn è un client a sè stante, ovvero dovrai installarlo in un altra cartella... te lo consiglio per vedere un pò di bella grafica, ma ha molti bug che lo rendono poco giocabile.
            hem ... sono stato in coda per ore, ma anche li il download non funziona -.-

Commenta

catte sinceramente nn so dirti dove scaricarlo, ma se vuoi un cosngilio da uno che gioca a uodreams da quasi 5 anni, lascia stare la versione 3d e la kingdom reborn. Molto meglio giocare con la 2D. Come grafica lascia a desiderare ma come giocabilità è la migliore ^^
              [/CENTER]

Commenta

se provo a lanciare con il launcher la versione di monday legacy mi da questo errore :
                uorice not found download it
                solo che il link è corrotto :O

cosa ho sbagliato O.o ? cosa devo fare? grassie

Commenta

installa razor Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                  ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                  ____________________________________________________________________
                  : algander#6292

Commenta

Sto operando...
                  X