annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ancora sui BOD sarto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ancora sui BOD sarto

E' da stamattina che continuo a consegnare small BOD con il mio pg sarto (tailoring 120), e quando richiedo un nuovo BOD all'npc mi viene dato un altro small BOD. E' normale? Quante probabilità ci sono di ricevere un large BOD?

Un'altra cosa, ho letto in un altro post che nelle fattorie si trovano tante mucche da spellare, o pecore da tosare ma non trovo nessuna di queste fattorie. Qualcuno mi sa aiutare?
    "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

io nn so se sia ancora attuale sta cosa ma la posto almeno ti fai un idea...è vecchia

Faq-Varie

le fattorie sono a paws (vicino a brit) altrimenti le pecore le ltrovi nei recinti di yew

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

grazie per la risposta!
      però non trovo paws :/
      "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

Commenta

Originariamente inviato da pietroendorphin Visualizza il messaggio
        però non trovo paws :/
        ^^
        si scusa paws in realtà su ultima online nn esiste,è un paesino che chi ha giocato ai vecchi ultima conosce molto bene e stava tra trinsic e britain...in pratica paws sono quelle 4 case poco fuori il ponte di britain

le fattorie sono a ovest del ponte di britain...a nord/nordovest della stalla ma nn ci trovi recinti pieni di mucche (almeno io nn li ho trovati) le trovi in giro x i campi ma in numero normale...mentre i recinti delle pecore a yew sono strapieni di pecore

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
        X