Scusate nn so se va postata qua. Volevo fare una proposta riguardante la jail.
Premetto che m'è venuta in mente ora che son in jail.
Tutto nasce dal fatto che il giorno 18/12/08 ho postato in questo thread dove nn era consetito chiedere (errore mio scusate ancora):
http://forum.gamesnet.it/f966/cerco-...ivalry-549177/
La cosa che mi lascia perplesso è che Rosinella mi quota la parte di regolamento dove è segnato:
1) cosa può fare l'utente:
2) cosa non è consentito:
3) la relativa pena:
Aspettandomi di essere sanzionato da un giorno all'altro ho aspettato fino al giorno 27/12/08 verso le 20.00 di sera per essere jailato. Circa 9 giorni per essere jailato. Non ricordandomi più del post sopra citato ho fatto help al GM che mi han detto di aver sbagliato qualcosa nel mercato e che per questo ero in jail e dopo aver chiesto "come mai dopo tanto tempo" lui mi ha risposto "adesso hanno avuto tempo per jailarti". Va bene, capisco che tutti lavoriamo e se han avuto tempo adesso che ben venga la jail dopo 9 giorni, ma la mia proposta non riguarda questa. Allora ho riletto il mio post sopra citato ed ho inziato a riflettere sulla parte riguardante la pena. Chi è che decide se è meglio la sanzione monetaria o la jail? Sicuramente sarà una scelta dovuta in base al "reato" commesso e alla recidività dello stesso.
Da qui nasce la mia proposta:
Non si potrebbe creare una specie di "script" (lo chiamo così ma nn credo sia il suo vero nome) che faccia in modo che un gm, una volta assodato che l'utente abbia sbagliato nel comportarsi da regolamento, inserisca l'utente in questione in una lista dove appena l'utente logga in game, gli compaia una finestra in primo piano (finestra lokkata e che si può chiudere solo scegliendo un'opzione proposta nella stessa) che induca l'utente a scegliere tra la sanzione e il pagamento di una sanzione (nel caso nn avesse i soldi richiesti andrebbe diretto in jail)?
Questo eviterebbe:
1) ai gm, di star lì a controllare tutte le persone che debbano inviare in jail o sanzionare;
2) ai player, un'inattesa jail di qualche tempo prima (immaginatevi un harrower saltato per jail, immaginate il rosik);
3) la possibilità di scegliere la pena data all'utente, dove sia possibile naturalmente (Avrei preferito notevolmente una sanzione e non 24 ore di jail per avere scritto quanto volesse spendere quel tipo, cosa che mi fa rosikare e nn poco).
Ditemi la vostra e spero ci sia una risposta dei GM. Evitate lo spam inutile.
ps. scusate per la lunghezza del post, ma serviva a farvi capire la situazione e le mie ragioni.
Premetto che m'è venuta in mente ora che son in jail.
Tutto nasce dal fatto che il giorno 18/12/08 ho postato in questo thread dove nn era consetito chiedere (errore mio scusate ancora):
http://forum.gamesnet.it/f966/cerco-...ivalry-549177/
La cosa che mi lascia perplesso è che Rosinella mi quota la parte di regolamento dove è segnato:
1) cosa può fare l'utente:
[CERCO] ([SEEK]): in questo tipo di thread un utente può richiedere un particolare item da comprare tramite auctioneer e chi risponde può postare il link della propria asta in game.
Non è consentito postare altro oltre al link ed è vietato mettere contatti o averli in firma.
Inoltre è possibile aprire questo tipo di thread solo nella sottosezione "Auctioneer" del forum Mercato
Inoltre è possibile aprire questo tipo di thread solo nella sottosezione "Auctioneer" del forum Mercato
Pena: sanzione monetaria o Jail.
Da qui nasce la mia proposta:
Non si potrebbe creare una specie di "script" (lo chiamo così ma nn credo sia il suo vero nome) che faccia in modo che un gm, una volta assodato che l'utente abbia sbagliato nel comportarsi da regolamento, inserisca l'utente in questione in una lista dove appena l'utente logga in game, gli compaia una finestra in primo piano (finestra lokkata e che si può chiudere solo scegliendo un'opzione proposta nella stessa) che induca l'utente a scegliere tra la sanzione e il pagamento di una sanzione (nel caso nn avesse i soldi richiesti andrebbe diretto in jail)?
Questo eviterebbe:
1) ai gm, di star lì a controllare tutte le persone che debbano inviare in jail o sanzionare;
2) ai player, un'inattesa jail di qualche tempo prima (immaginatevi un harrower saltato per jail, immaginate il rosik);
3) la possibilità di scegliere la pena data all'utente, dove sia possibile naturalmente (Avrei preferito notevolmente una sanzione e non 24 ore di jail per avere scritto quanto volesse spendere quel tipo, cosa che mi fa rosikare e nn poco).
Ditemi la vostra e spero ci sia una risposta dei GM. Evitate lo spam inutile.
ps. scusate per la lunghezza del post, ma serviva a farvi capire la situazione e le mie ragioni.
Commenta