annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ladro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ladro

    Scusate io vorrei creare un pg ladro.
    Ho letto come sempre la guida alla creazione di pg ma non ho capito che skill dovrei inserire per fare un ladro che rubi a feluccia dagli zaini.
    E sopratutto un ladro che altro potrebbe fare oltre a rubare dagli zaini?

  • #2
    Hiding
    Stealth
    Stealing
    Snooping
    Ninjtsu

    +200 punti skill da mettere dove vuoi tu

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
      Hiding
      Stealth
      Stealing
      Snooping
      Ninjtsu

      +200 punti skill da mettere dove vuoi tu
      ok tutti a 120 quelli sopra elencati?
      noijtsu aumenta la potenza?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da unicodes Visualizza il messaggio
        E sopratutto un ladro che altro potrebbe fare oltre a rubare dagli zaini?
        puoi rubare gli artefatti steabili e alcuni oggetti rari in giro x felucca e trammel




        dagli zaini nn puoi rubare gli oggetti insurati e quelli blessed (mi pare)

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • #5
          ah ok ce per caso una mappa che mostra dove sono gli artefatti o qualcosa di simile?

          Commenta


          • #6
            Posso consigliarti, oltre alle skills postate da Pinna, una combattiva (io preferisco Swordmanship) con Parrying per avere una buona possibilità di evitare colpi nemici mentre fuggi dopo aver rubato oggetti a Felucca (per lo più SOP ai Champs).

            Per difendersi dalle magie dei maghi (tipo Paralyze) o dalle maledizioni dei necro (tipo Blood Oath o Evil Omen) usa le melette che rimuovono i curse.

            Questo discorso naturalmente vale se lo vuoi fare Warrior...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da unicodes Visualizza il messaggio
              ah ok ce per caso una mappa che mostra dove sono gli artefatti o qualcosa di simile?
              UORares .::. Dungeon Doom

              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

              Commenta

              Sto operando...
              X