Se ho un talismano ice slayer con le spell faccio il doppio del danno o solo con le armi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DUBBIO] talismani slayer con le spell
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggioSe ho un talismano ice slayer con le spell faccio il doppio del danno o solo con le armi?
-
Un up veloce per rispondere ad una domanda di cui mi immagino la risposta (ma della quale non avendo trovato nulla in giro voglio una conferma):
i bonus slayer dei talismani vengono trasferiti ai pet tamati o è solo danno melee del player stesso? Mi immagino già la risposta negativa ma provare a chiedere non costa nulla...
Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
Morchio [L/C] - Necrowar
Commenta
-
Originariamente inviato da axel351 Visualizza il messaggioUn up veloce per rispondere ad una domanda di cui mi immagino la risposta (ma della quale non avendo trovato nulla in giro voglio una conferma):
i bonus slayer dei talismani vengono trasferiti ai pet tamati o è solo danno melee del player stesso? Mi immagino già la risposta negativa ma provare a chiedere non costa nulla...
Commenta
-
Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggiolo slayer dei talismani vale solo per le armi melee
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
Commenta