annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con quest arcanist

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema con quest arcanist

    Sto facendo le quest dall'arcanist a heartwood, quelle per lo spellweaving..

    Quella "All of the following"
    (la penultima)

    Che chiede

    1 sack of flour
    10 jar of honey
    20 stick fish

    stick fish e sack of flour vanno bene e le accetta, i 10 jar of honey non so come mai ma pure avvendoli taggati con il mirino come gli altri (10) mi segna ke non li ho taggati...e l'arcanist mi dice: "i think honey and some sparkly beads would please a pixie."

    Help me
    Ultima modifica di Bivis; 26-12-2008, 17:47.

  • #2
    up...

    Commenta


    • #3
      http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...eaving-460417/


      sbagli sicuramente qualcosa...

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerą stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. Č VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        gią a me sono andati tutti bene prova a riacquistarli o guarda che il nome sia giusto

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Bivis Visualizza il messaggio
          : "i think honey and some sparkly beads would please a pixie."

          Help me

          I Beads si comprano dai Jeweler, mi pare. Ne basta uno.
          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
          Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
          I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

          Commenta


          • #6
            il problema l'ho risolto, in pratica avevo 2 quest aperte, quindi i jar of honey andavano per l'altra quest invece di quella ke volevo io... ho cancellato l'altra quest e poi č andata bene
            GRZ cmq

            Commenta

            Sto operando...
            X