annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ancora bushido.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ancora bushido.

(in pvp)

evasion senza parring serve?

hci 50 di lighting strike quando viene applicata? al primo colpo sferrato? perchè la magia si attiva in quell istante.

quanto è utile avere hci sull equip usando questa magia?

thx

up.

Commenta

Originariamente inviato da tnsj69sod Visualizza il messaggio
      evasion senza parring serve?
      praticamente no

Originariamente inviato da tnsj69sod Visualizza il messaggio
      quanto è utile avere hci sull equip usando questa magia?
      serve perche se non sbaglio non è un bonus di 50% ma del 50%

mi spiego: se hai 30% hci con ls non vai a 80% ma a 45%
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

ma quindi se nn è cumulativo in teoria, hci NN serve, no?

ma cmq, a livello di mana ecc, ls si riesce a usare sempre in modo da sostituire hci?

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
          serve perche se non sbaglio non è un bonus di 50% ma del 50%
          mi spiego: se hai 30% hci con ls non vai a 80% ma a 45%
          da Lightning Strike - UOGuide : "Allows a single attack with a 50% Hit Chance Increase. The HCI cap of 45% applies. However, if under the effects of a Hit Lower Attack, the full 50% bonus is enjoyed."

Quindi sembra essere effettivamente un bonus di 50%... però bisogna sempre tener conto del cap di HCI, che è a 45%. (es: se ho HCI 35% e uso un LS ---> colpisco l'avversario con HCI 45% non 85%).
          Allora che senso ha avere una special che supera il cap???
          ha senso se consideri HitLowerAttack: se sei sotto l'effetto di questo curse è possibile che HCI ti scenda sotto 0%..... così usando LS riusciresti comunque a cappare HCI a 45%.

Cmq credo che l'importanza di LS non sia tanto il bunus a HCI ma la possibilità di fare un IgnoreArmor consumando solo 5pt mana (2,5 avendo LMC cappata):
          Con Bushido a 120 hai il 20% di colpire l'avversario con un IgnoreArmor (cappato in pvp a 35).

Personalmente ti consiglio di cappare comunque e sempre sia HCI che DCI in modo da hittare sempre al cap (anche quando usi le special dell'arma) :P
          Buona Fortuna a Fel^^

PS. ti ricordo che se spammi (3sec) LS il bonus scende da +50% a +10% (a meno che tu riesca a parare (parrying) un colpo....in tal caso tornerebbe a 50) Maggiori Info: UO Stratics - Bushido e qui: http://forum.gamesnet.it/f500/bushido-ninjitsu-296753/
          Ultima modifica di Khaliizi; 26-12-2008, 16:42.
          sigpic

Commenta

Sto operando...
          X