annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lrc 90%

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lrc 90%

Scusate io per esigenza ho dovuto cambiare un po di pezzi.
    E ho sono arrivato ad avere lrc al 90 invece che 100.
    Questo cambia qualcosa nel cast delle spell? Per ora sto provando ma mi pare di no.
    In quali spell potrebbe richiedere reagenti?

Avere LRC 90 significa avere il 10% di probabilità che quando casti ti potrebbe uscire la scritta "You need more reagents..." e quindi la magia non verrà castata. Fidati, ora può sembrarti lo stesso come avere 100 ma potrebbe capitarti proprio quando stai castando un heal e un invisibility e questo potrebbe fare la differenza tra il vedere lo schermo a colori o in bianco e nero.... Se poi il tuo pg è un worker.... puoi tranquillamente nadare in giro con 90 in LRC.

Commenta

Originariamente inviato da Calthness Visualizza il messaggio
      Avere LRC 90 significa avere il 10% di probabilità che quando casti ti potrebbe uscire la scritta "You need more reagents..." e quindi la magia non verrà castata. Fidati, ora può sembrarti lo stesso come avere 100 ma potrebbe capitarti proprio quando stai castando un heal e un invisibility e questo potrebbe fare la differenza tra il vedere lo schermo a colori o in bianco e nero.... Se poi il tuo pg è un worker.... puoi tranquillamente nadare in giro con 90 in LRC.
      è che sono arrivato a faster recovery e altri bonus cosi senza faster recovery non adrei molto lontano ..

Commenta

ciao unicodes, io sono nuovo di questo gioco, quindi non so quanto quello che dico può essere vero. comunque mi pare che, a meno che non compri oggetti molto costosi e difficili da trovare, tipo il tome of knowledge, non puoi raggiungere lrc 100 e cappare anche altri bonus. se usi solo l'armor per raggiungere lrc 100 devi rinunciare a qualcos altro, o viceversa, come hai detto anche tu, per raggiungere fcr hai dovuto rinunciare a un po' di lrc. e secondo me hai fatto bene, io darei la precedenza ad altri bonus che in combattimento sono più importanti. i reagenti puoi comunque comprarli, con il 90 di lrc ne consumi uno ogni morte di papa, e di sicuro non ci perdi anzi, con fcr cappata ucciderai più mostri e non sarà un problema comprare qualche reagente (sì lo so, è più la scocciatura di andarli a comprare che altro).
        "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

Commenta

Originariamente inviato da pietroendorphin Visualizza il messaggio
          ciao unicodes, io sono nuovo di questo gioco, quindi non so quanto quello che dico può essere vero. comunque mi pare che, a meno che non compri oggetti molto costosi e difficili da trovare, tipo il tome of knowledge, non puoi raggiungere lrc 100 e cappare anche altri bonus. se usi solo l'armor per raggiungere lrc 100 devi rinunciare a qualcos altro, o viceversa, come hai detto anche tu, per raggiungere fcr hai dovuto rinunciare a un po' di lrc. e secondo me hai fatto bene, io darei la precedenza ad altri bonus che in combattimento sono più importanti. i reagenti puoi comunque comprarli, con il 90 di lrc ne consumi uno ogni morte di papa, e di sicuro non ci perdi anzi, con fcr cappata ucciderai più mostri e non sarà un problema comprare qualche reagente (sì lo so, è più la scocciatura di andarli a comprare che altro).
          bhe comunque cio pezzi d'armour senza lrc siccome ne ho altri che ne hanno molta
          comunque cio spellweaving che con i nature non ma ancora fatto un colpo sbagliato

Commenta

se non sbaglio la % lrc va applicata su OGNI reagente che serve alla spell quindi anche a 90% non funziona a volte
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da unicodes Visualizza il messaggio
              bhe comunque cio pezzi d'armour senza lrc siccome ne ho altri che ne hanno molta
              comunque cio spellweaving che con i nature non ma ancora fatto un colpo sbagliato
              per forza spellweaving non usa reagenti

Commenta

Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggio
                per forza spellweaving non usa reagenti
                hai confermato la mia teoria quindi non dovrei avere problema oltre che a qualche problema con le palle di fuoco ma almeno ce ne sono di piu e piu veloci asd

Commenta

io me ne fregherei. è vero, può succedere quello che ha detto calthess però vabbè, bisogna avere abbastanza s****, poi magari prima che ti trovi in una situazione così, trovi pezzi piu importanti

Commenta

Sto operando...
                  X