annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kit horned al posto del barbed

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• kit horned al posto del barbed

ho appena consegnato un large da 6 in spined 20 exc (la leather maschile completa x intenderci) e al posto del kit barbed mi è arrivato un kit horned

a voi è mai successo? è un bug?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    ho appena consegnato un large da 6 in spined 20 exc (la leather maschile completa x intenderci) e al posto del kit barbed mi è arrivato un kit horned

a voi è mai successo? è un bug?
    Hai usato un large normal con small exceptional XD

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      ah si puo mettere gli exc dentro un large normal?

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Si, ma non puoi mettere gli small normal dentro un large exceptional, ovviamente. ^^
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

grazie,nn lo sapevo

torno a rosicare

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            torno a rosicare

Ahahahah XD

Vabè, dai, fanne un altro e de-rosika. ^^
            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
            Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
            I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
            Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

io avrei gia mangiato tutta la mia scrivania x il rosik
              Dark Moon - GM de La confraternita
              Beltazor
              Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

non ho ben capito.. fillandolo con exc cambia il premio?
                msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  A chi non li a succeso alcuna volta? A me se.... rosik xd

Commenta

Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
                    successe anche a me -.- in breve se crafti i 6 small che sono exe e li inserisci in un large che accitentalmente non è exe,ti da il kit horned visto ke per barbed c vuole large da 6 exe
                    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                    EyesofSoul in the heart.

Commenta

heheheh nn rosicare è successo pure a me..

Ravana is noob lol

Commenta

Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio

No.
                        I large normal accettano gli smoll normal ed exceptional, ma il premio che ti danno è cmq quello di un large normal.
                        Originariamente inviato da Amdir
                        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                        Originariamente inviato da Aka
                        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                        Originariamente inviato da Prof. Pala
                        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                        http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
                        X