ciao a tutti, ho un piccolo dubbio e non vorrei rischiare di prendere multa, io vorrei fare uno [SCAMBIO] una mia sop per degli artefatti (non specifico per non creare problemi), il mio dubbio è sotto quale sezione devo mettere l'offerta, auctioneer oppure sotto varie? vi ringrazio già per l'aiuto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mercato
Comprimi
X
-
non puoi... visto che scambi del genere nn si possono fare neanke via l'auctioner ke fa solo aste,ne va messo in varie xke sn sop e arteJumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
-
asd scusami, non ho capito bene (credo), quindi non posso fare questa proposta in nessuna sezione del mercato? hai per caso qualche suggerimento per fare questo scambio? premetto che ha luna non mi fido molto a spammare.sigpic
ICQ: 492813937CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20[CENTER]
Commenta
-
Non puoi fare scambi sul forum,ne dall'auctioner in game;
ne consegue che nn puoi utilizzare la sezione varie ne auctioner.
Quindi o scambi in game pubblicizzandoti in qualche modo o li vendi sottoforma di asta dall'auctioner.
Mio consiglio? scrivi in firma cosa scambi..col contatto,o su icq come mex personale.Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Originariamente inviato da tnsj69sod Visualizza il messaggiopuoi proporlo in game..
almeno, si può no?Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Tutti*
Nessuno ti vieta di vendere le items per i fatti tuoi incontrando la gente in game o attraverso pubblicita via icq/msn.
Se vuoi utilizzare gli strumenti forniti da UOD, prendi l'item in tuo possesso, l'asti presso l'auctioneer e la pubblicizzi nella sezione adatta, con il ricavato apri un thread [CERCO] nella sezione auctioneer in attesa che qualcuno asti l'oggetto da te ricercato e poi lo acquisti attraverso l'auctioneer...
Sono stato esaustivo?Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioArtefatti e Sops non sono commerciabili via forum,è permesso solamente Postare per pubblicizzare proprie aste sull'auctioneer o per cercare aste presso l'auctioneer di un item ricercato.
Nessuno ti vieta di vendere le items per i fatti tuoi incontrando la gente in game o attraverso pubblicita via icq/msn.
Se vuoi utilizzare gli strumenti forniti da UOD, prendi l'item in tuo possesso, l'asti presso l'auctioneer e la pubblicizzi nella sezione adatta, con il ricavato apri un thread [CERCO] nella sezione auctioneer in attesa che qualcuno asti l'oggetto da te ricercato e poi lo acquisti attraverso l'auctioneer...
Sono stato esaustivo?
anche completo, dettagliato e minuzioso.
Non fa una grinza.Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
Commenta
Commenta