annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO]SoP +10 o NECKLACE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CONSIGLIO]SoP +10 o NECKLACE

ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio perke' sono indeciso su cosa scegliere...

le possibilita' sono 3...o prendo una sop+10 o prendo la fortunity necklace o prendo una sop + 10 e me la vendo
    che mi consigliate?

volevo sapere

-qual'e' la sop +10 che vale di +?
    -se nel caso mi consigliate di tenerla prenderei animal taming...voi che dite?
    -o e' meglio la fortunity nacklace?

consigliatemi perke' son pienamente indeciso
    • Le vostre donne saranno fatte schiave...
    • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

...Nessun messaggio per cui servano parole...

Non si possono fare valutazioni sul forum quindi cerco di risponderti senza andare troppo sullo specifico.
    Le sop 110 oggi come oggi te le tirano nella schiena, se proprio devi prendere.. Prenditi una 110 magery (per rivenderla). Ad ogni modo io ti consiglio la lucky necklace; non è sgrava ok, ma è carina e puoi sempre rivenderla.

Commenta

è difficile risponderti, dipende dal tuo pg e dalle tue esigenze...

Commenta

Prenditi la lucky necklace, le sop + 10 ormai le trovi pure per terra. Se te ne serve qualcuna specifica contattami su icq che vedo di rimediartela ma prenditi la lucky che almeno può servirti per il pvm o al max te la rivendi.

Commenta

Concordo con gramoz.
          La 110 + utile è la Magery, la necklace invece è **** e la puoi sia usare in una armor luck (ma tieni presente che non ha né resistenze né altri bonus) sia rivendere.
          Per avere una idea dei prezzi guarda nel forum mercato .
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

vi ringrazio a tutti per la soliedarieta' datami e per i consigli!

sul mercato ormai i prezzi son quelli uguali alla necklace qualke k in meno o qualke k in + ma ci siamo con il valore... ad ogni modo ho scelto (grazie a voi) la necklace...

grazie sopratutto a delarge e gramoz per le risposte "in dettaglio" e x l'aiuto! CIAO A TUTTIIIIII BUON APPETITO
            • Le vostre donne saranno fatte schiave...
            • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

...Nessun messaggio per cui servano parole...

Commenta

Sto operando...
            X