annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soulstone e fragment

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Soulstone e fragment

Salve a tutti, oggi sono scaduti i primi sei mesi di gioco e mi è arrivato il soulstone fragment. Bene! L'aspettavo da un po',ma in realtà aspettavo una soulstone intera. Avevo letto su qualche thread che i premium al 6° mese ricevono la soulstone intera anziche la fragment, è vero o no? Sono io che ho letto delle cavolate? E se si, come si può ottenere una soulstone intera?

Cavolate, la soulstone intera mi pare che tu la possa prendere dopo 24 mesi di premium Però non ti fidare, non ne sono sicuro

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

bè grazie comunque, almeno mi sono tolto questo dubbio! ^^

Commenta

mmm a me a dire la verità dopo 6 mesi di premium è arrivata pure la soulstone intera :\

So che oltre ai 6 mesi di premium c'era da soddisfare un altro requisito, tipo un ammontare di ore trascorse in game o qualcosa del genere. Informati nella sezione Dubbi e Domande-> F.A.Q.

Commenta

http://forum.gamesnet.it/f500/soulst...nt-faq-260818/
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggio
            Salve a tutti, oggi sono scaduti i primi sei mesi di gioco e mi è arrivato il soulstone fragment. Bene! L'aspettavo da un po',ma in realtà aspettavo una soulstone intera. Avevo letto su qualche thread che i premium al 6° mese ricevono la soulstone intera anziche la fragment, è vero o no? Sono io che ho letto delle cavolate? E se si, come si può ottenere una soulstone intera?
            I tuoi 6 mesi sono TUTTI di premium?
            O ne hai alcuni di account base e il resto premium?
            Perché se è così per avere la soulstone intera devi aspettare il 6° mese da premium.
            La durata dell'account premium la puoi vedere tramite una delle 2 pergamene in basso a sinistra nel palerdoll.
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

Commenta

Si ecco, avevo letto un thread dove si diceva che coi 6 mesi d'anzianità si riceveva il fragment, se invece si era premium si riceveva quella intera, era espresso male il pensiero quindi. E' dopo 6 mesi premium che si riceve la pietra integra. Era il dubbio che mi era venuto dato che mi pareva strano ricevere sia il fragment (6 mesi gratis) sia quella intera (altri 6 mesi premium).

Grazie a tutti delle risposte

Commenta

Soulstone:

- a chi è stato premium per almeno 6 mesi e che ha almeno 800 ore di gioco

Soulstone Fragment (soulstone con 5 usi):

- a chi ha un account con almeno 6 mesi di età e 800 ore di gioco, compresi coloro che hanno diritto alla Soulstone
                • Le vostre donne saranno fatte schiave...
                • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

...Nessun messaggio per cui servano parole...

Commenta

Sto operando...
                X