annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOOM] A che punto siamo arrivati?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
    Ti diro' hanno modificato doom ma solo in parte.Sono coscente della difficoltà IMMANE in cui vanno incontro gli scripter per riportare i dati da osi sul nostro shard,ma modificare i mostri senza modificarne la percentuale di drop è stato un'azzardo.Mi ritrovo un df che mi fa combo stile pvp che sono pazzesche XD paralyze+explo+flame+pain spike.Secondo il mio modesto avviso,avrebbero dovuto attendere l'implementazione della percentuale di drop per fixare doom.(Anche se sinceramente è mooooolto meno incasinato di com'era una volta!)(Mi sa che sono costretto a farmi un pg da doom apposta :\)
    Guarda che su OSI i mostri castavano necro molto prima che mettessero il drop a punti

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
      anche perche col drop a punti gli artefatti saranno inflazionati, non avra senso "Farmare" artefatti.... varranno nulla...
      A questo non avevo pensato

Originariamente inviato da tnsj69sod Visualizza il messaggio
      edit: ma è vero che i mob possono prelevare dal mio cadavere?

si

cmq mi tenti molto: ogni due sec editi i tuoi post scrivendo che qualcuno droppa O_O
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

io quando giocavo 2 anni fa li facevo da sl i mob, avevo un pala cn disco super pompato. peccato che doom era MOLTO piu trafficato di ora, quindi quando potevo farne uno da sl festeggiavo. anche un df potevo reggerlo, sl che direi che ci impiegavo piu 20 min per farlo.

in effetti ora sn una potenza quei mob, almeno, parlando da noob. cmq, l unica limitazione che impongono è che ci sia o un pet, o qualcuno sgravo che si prenda i colpi, e allora le differenze nn le vedi

Commenta

Personalmente Doom mi fa cagaru...ho sempre droppato pochissimo e quando droppavo droppavo artefatti di merdu...speriamo aumentino la percentuale...
          Toni continua a menare che arriva il totem!!

Commenta

nn me ne frega un tubo, se nn esce vengo a far pvp cn un lether cap e bane

be, pensando al bene dello shard io spero che rimanga uguale. si droppa poco e le schifezze, ma di arte in giro ce ne sn e nn pochi cmq

Commenta

AI cambiata? Non avete neppure idea di come sono i Boss su OSI... quando li faremo uguali metteremo il sistema a punti

Amdir

Commenta

il modo migliore e più semplice per fare doom è andare dentro in party con 3-4 amici fidati dei quali 1 pala tank (ress spell, parry, chiva alte) 1 mago che crossheala e il resto che picchia e taglia ossa (nel caso del df). diventa una passeggiata in questo modo

solo che qui si è troppo abituati a fare le cose da soli...

Commenta

Originariamente inviato da Carratedda Visualizza il messaggio
                  il modo migliore e più semplice per fare doom è andare dentro in party con 3-4 amici fidati dei quali 1 pala tank (ress spell, parry, chiva alte) 1 mago che crossheala e il resto che picchia e taglia ossa (nel caso del df). diventa una passeggiata in questo modo

solo che qui si è troppo abituati a fare le cose da soli...
                  ah ecco la leggenda. quali sn i vantaggi di essere in party?

Commenta

se nn sbaglio se si è in party si conta come un entità unica...quindi dovrebbe essere solo svantaggioso. o no?
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
                    Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
                    nuovo ICQ 641326700

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                      AI cambiata? Non avete neppure idea di come sono i Boss su OSI... quando li faremo uguali metteremo il sistema a punti

Amdir
                      Ah benissimo ^_^

tanto x ora a me va bene :P
                      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                      EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da Carratedda Visualizza il messaggio
                        ESAGERA....

in solo un archer bushider con 120 chiva e abb mana da fare nature fury si fa tutti i boss compreso l'abissimal

una coppia di war uno con parry e l'altro con chiva a 120 si fanno in solo tt i boss nn serve un xhealer...
                        MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggio
                          ESAGERA....

in solo un archer bushider con 120 chiva e abb mana da fare nature fury si fa tutti i boss compreso l'abissimal

una coppia di war uno con parry e l'altro con chiva a 120 si fanno in solo tt i boss nn serve un xhealer...
                          questa è una cosa che devo capire,perchè chiva a 120?

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
                            questa è una cosa che devo capire,perchè chiva a 120?
                            perche si dispellano i rev istant
                            Amdir

nuovo ICQ 641326700

Commenta

Si dispellano pure con 115? La metto a quel livello, sul war da doom/peerless, basta?
                              "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                              Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                              I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                              Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                              I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                              Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

115 basta e avanza... pero 120 è molto meglio... io col tamer con fama e karma al massimo con 115 nn sempre dispellavo al primo colpo... poi con 120 la musica è cambiata e di molto pure
                                Amdir

nuovo ICQ 641326700

Commenta

Sto operando...
                                X