annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOOM] A che punto siamo arrivati?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOOM] A che punto siamo arrivati?

qualche tempo fa si era parlato delle modifiche a doom:
    necro ai boss, piu difficile, quella cosa tipo tokuno che si fanno i punticini...
    ho perso il filo del discorso anche perche non se ne è piu parlato,

ma alla fine come è doom ADESSO ?
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
    quella cosa tipo tokuno che si fanno i punticini...
    ahh intendi tipo quella del 5% di chance di prendere gli artefatti maggiori dal dark father?
    'mazza che la vedremo qui

scherzi apparte, siamo osi style solo per quello che può portare "giocatori connessi" la solita "politica dell'utenza" dello staff...

Commenta

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
      ahh intendi tipo quella del 5% di chance di prendere gli artefatti maggiori dal dark father?
      'mazza che la vedremo qui

scherzi apparte, siamo osi style solo per quello che può portare "giocatori connessi" la solita "politica dell'utenza" dello staff...
      ok quella me la sognero di notte

ma come è doom?
      se non sbaglio ci sono i boss con necro... solo quello?
      subscribe lol

Commenta

up
        subscribe lol

Commenta

i boss con necro ci sono. tutti quelli che castano catsano magery e necro. e la usano alla grande.

per i punti drop non ne ho idea. so solo che non droppo.
          msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

I boss sono stati aggiornati come su osi con una maggiore "intelligenza" e dotati di skills quali necro e spirit, le percentuali a punti non sono state ancora implementate, Sinceramente non so quando verranno implementate, ma stai pur tranquillo che saremo avvisati.

A mio parere personale prima di inserire un sistema del genere(molto complesso e con parti sicuramente oscure,come quanti punti si ricevono,quanto conta il danno sull'assegnazione,quanto influiscono i punti sulla % di drop ecc) stanno cercando di rendere doom il piu possibile osi style, per poi evitare, di trovarci invasi da artefatti come successe quando per una percentuale sbagliata di drop avevamo milioni di artefatti ilshenar(a quel tempo stavano sul kk) che poi sono stati dovuti togliere.
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
              I boss sono stati aggiornati come su osi con una maggiore "intelligenza" e dotati di skills quali necro e spirit, le percentuali a punti non sono state ancora implementate, Sinceramente non so quando verranno implementate, ma stai pur tranquillo che saremo avvisati.

A mio parere personale prima di inserire un sistema del genere(molto complesso e con parti sicuramente oscure,come quanti punti si ricevono,quanto conta il danno sull'assegnazione,quanto influiscono i punti sulla % di drop ecc) stanno cercando di rendere doom il piu possibile osi style, per poi evitare, di trovarci invasi da artefatti come successe quando per una percentuale sbagliata di drop avevamo milioni di artefatti ilshenar(a quel tempo stavano sul kk) che poi sono stati dovuti togliere.

quindi tanto vale aspettare per entrare
              subscribe lol

Commenta

quindi tanto vale aspettare per entrare
                in che senso?

Commenta

Originariamente inviato da tnsj69sod Visualizza il messaggio
                  in che senso?
                  aspettare che fixano anche il sistema dei punti o quello che è...

per me (inteso come "nel mio caso") non ha senso entrare ora con i boss piu difficili da fare ma droppando sempre con la stessa %...
                  subscribe lol

Commenta

speriamo fixino presto.. anche perchè questi boss con necro sono davvero ridicoli...

Commenta

vabbè ma nn danno tanto fastidio.. i ravenant c è qualche buon anima che li dispella sempre.

io gioco da 2 settimane, 10 giorni a doom e l ho capito l altro ieri che aveno necro

OT: ho appena droppato

Commenta

aspettare che fixano anche il sistema dei punti o quello che è...

per me (inteso come "nel mio caso") non ha senso entrare ora con i boss piu difficili da fare ma droppando sempre con la stessa %...
                        Meglio che entri ora cosi tu studi un TP e le strategie per poter droppare,intanto si droppa come sempre, anche perche col drop a punti gli artefatti saranno inflazionati, non avra senso "Farmare" artefatti.... varranno nulla...

e poi:

Originariamente inviato da tnsj69sod Visualizza il messaggio
                        vabbè ma nn danno tanto fastidio.. i ravenant c è qualche buon anima che li dispella sempre.

io gioco da 2 settimane, 10 giorni a doom e l ho capito l altro ieri che aveno necro

OT: ho appena droppato
                        Lista dei Punti di Xorina
                        icq 112740352

Commenta

si ma penso che sarà ben distante da cm era a tokuno (2 artefatti al minuto), cioè, guarderanno in media ogni quanto viene droppato un artefatto e adatteranno il sistema punti di conseguenza

OT: uno ha appena droppato jackal.. dai ne escono,..

edit: ma è vero che i mob possono prelevare dal mio cadavere?

edit: tuttavia, uno, sapendo che dopo delle ore,anche se fossero n alla seconda, gli arriva arte, quelle ore/giorni se le fa e basta, quindi si, ce ne saranno tanti..
                          arte per tuttii
                          Ultima modifica di tnsj69sod; 24-12-2008, 02:57.

Commenta

Ti diro' hanno modificato doom ma solo in parte.Sono coscente della difficoltà IMMANE in cui vanno incontro gli scripter per riportare i dati da osi sul nostro shard,ma modificare i mostri senza modificarne la percentuale di drop è stato un'azzardo.Mi ritrovo un df che mi fa combo stile pvp che sono pazzesche XD paralyze+explo+flame+pain spike.Secondo il mio modesto avviso,avrebbero dovuto attendere l'implementazione della percentuale di drop per fixare doom.(Anche se sinceramente è mooooolto meno incasinato di com'era una volta!)(Mi sa che sono costretto a farmi un pg da doom apposta :\)

Commenta

Bah guarda ora cm ora sto giù col tamer-disco-chiva e giro benissimo,morto solo 1 volta...alla fine se hai un war scendi cn quello se hai res spell,nn è che senti molto necro...ma nella 5 stanza gli abyssal possono pure istantarti se nn hai res buone...
                              io ho droppato l'altro ieri ornament...e devo dire che nn lo sto trovando difficilissimo
                              certo se fosse cm prima sarebbe ancora meglio...io cmq ho sempre detto da quando han modificato l'AI di mettere assieme anche la % di drop più alta..ma si vede che c'e altro di più importante da fare...
                              Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                              no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                              infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                              EyesofSoul in the heart.

Commenta

Sto operando...
                              X