annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Neve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto Neve

Salve ho aggiornato il client e ora mi trovo neve da tutte le parti...qualcuno sa dirmi come tornare facilmente alla versione precedente o cmq mi consiglierebbe un buon spazzaneve? Grazie

magari c'è la neve perchè in game è arrivato l'inverno..

Commenta

Se vuoi tornare al client precedente o ne hai un backup e rimetti quello oppure te lo fai passare da qualcuno.

Commenta

ok grazie
        rayan se lo hai tu e hai voglia di passarmelo il mio icq è 321 361 716
        grazie

Commenta

ma scusate in UO le stagioni si alternano, quindi non è normale che in un certo periodo nevichi??? O.o

Commenta

Beh in piena estate nevica, se è per questo, anche se a terra non attacca.
            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
            Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
            I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
            Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Sto operando...