sono sempre stato mlto indeciso se fare un pvp o un pvm maorache ho ricominciato da 0 ho visto che un mago pvp per fare soldi nn č u gran che perciņ vorrei levare wrestling per inserire una skill voi cosa mi consigliate? il mio pg č il seguente: magery, eva int, medit(che lascio a 100),iscription,res spell, manca il una da portare a 120 cosa mi suggerite per un buon pvm?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dubbio pvm pvp
Comprimi
X
-
Secondo me dovresti levare Inscription e mettere Necromancy e Spirit Speak. ^^
115 Magery
115 Ev. Int.
115 Necro
115 Spirit Speak
110 Res. Spell
100 Meditation
E il resto (se hai lo skill cap a 720, sono 50 punti skill) lo metti su Spellweaving.
Se vuoi alzare di pił le altre skill, invece, metti tutto a 120 (se non hai lo skill cap a 720, i punti che mancano toglili temporaneamente da Meditation)."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
Tempo dasce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."
Commenta
-
Originariamente inviato da No-Stop Visualizza il messaggiosi l' idea di spell weaving mi piace parecchio!č molto forte! ma il karma rimane postivo?e la quest dove la prendo? per quanto riguarda necro la sua potenza nn č molto influenzata da sperit speak?
Molte spell necro sono infulenzate da spirit speak nell'intensitą (ad esempio danno o mana/hp leechati o drainati) che nella durata (es. di curse weapon).Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, č meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioOgni volta che casti spell da necro il karma scende.
Molte spell necro sono infulenzate da spirit speak nell'intensitą (ad esempio danno o mana/hp leechati o drainati) che nella durata (es. di curse weapon).
Commenta
-
Originariamente inviato da No-Stop Visualizza il messaggiono dicevo castando magie di spellweaving il karma scende?o č come magery?
Commenta
-
Prima di mettere Necro e Spirit ti conviene fare la quest per Spellweaving (magari anche quella per lo scroll di Summon Fey), riesci a farla solo se hai karma positivo... E alzare Necro e Spirit lo abbassa di parecchio."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
Tempo dasce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggioPrima di mettere Necro e Spirit ti conviene fare la quest per Spellweaving (magari anche quella per lo scroll di Summon Fey), riesci a farla solo se hai karma positivo... E alzare Necro e Spirit lo abbassa di parecchio.
Commenta
Commenta