annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

curiositą tailor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• curiositą tailor

quando crafto un pezzo d'armour, esiste un numero massimo di punti resistenze cui la skill attige?

ehm....non ho capito nemmeno io che ho scritto.....vediamo di far un esempio (ipotizzo un max di 100):

faccio un paio di sleeves in barbed con kit barbed: ho un max di 100 punti res che poi si distribuiscono random sulle 5 res? quindi se avessi un bilanciamento perfetto, gli sleeves uscirebbero con res 20-20-20-20-20?

grazie
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

bella domanda
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

No ovviamente.
      ci sono bonus prestabiliti:
      14 resistenze messe random per exceptional (se si usa kit runico sono 7)
      5 resistenze random per arms lore a 100
      le resistenze di base del pezzo di armatura, che sono fisse, per intenderci le resistenze di un armor che compri dagli npc armorer
      e se usi kit runici tra le proprietą che possono uscire ci sono ovviamente le resistenze che si applicano con le percentuali del tipo di runico, da un minimo di 0 ad un massimo di 15, e sono per ogni singola resistenza.
      Compro monili VETE + LORE

Commenta

Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio
        No ovviamente.
        ci sono bonus prestabiliti:
        5 resistenze random per arms lore a 100
        le resistenze di base del pezzo di armatura, che sono fisse, per intenderci le resistenze di un armor che compri dagli npc armorer
        e se usi kit runici tra le proprietą che possono uscire ci sono ovviamente le resistenze che si applicano con le percentuali del tipo di runico, da un minimo di 0 ad un massimo di 15, e sono per ogni singola resistenza.
        adesso sono al lavoro e non ho la possibilitą di comprare un pezzo dal sarto.....cmq faccio un calcolo teorico

percentuali del tipo di runico: 15x5=75 punti
        arms lore a 100: 5 punti
        Originariamente inviato da narciso
        questo non l'ho capita.....ci metto 14 punti sulla fiducia

siamo a 94 punti "aggiuntivi" alle res di base.....quindi, se dovessero uscire TUTTI i punti che hai menzionato, considerando che un prodotto standard non credo abbia meno di 6 punti res totali, si supera il valore di 100.....

ho ipotizzato male?
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
        X