annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dimensioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dimensioni

scusate..non ho la minima idea se qua il post può andare bene...se non è cosi mi scuso in partenza....cmq volevo sapere quali erano le dimensioni delle segne per il forum..siccome sto imparando ad usare un program...TNX
    sigpic
    IO HO VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEMMENO IMMAGINARE![/B]
    SE VUOI LA PACE..PREPARATI ALLA GUERRA!

60k di pixel quadrati ad esempio 300*200
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

5. È CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine in firma e la sua grandezza MASSIMA non può superare i 60000 Pixel (300x200, 200x300, 150x400 - VIETATO 10x6000, 5000x12 etc..). È CONSENTITO usare una o più frasi, ma il totale MASSIMO NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard e NON intervallate da righe vuote).

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

mamma mia! precisi..vi ringrazio!
        sigpic
        IO HO VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEMMENO IMMAGINARE![/B]
        SE VUOI LA PACE..PREPARATI ALLA GUERRA!

Commenta

a me è scomparsa la signa e in profilo non ho più il tasto per editarlo, mistero della fede

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

È CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine in firma e la sua grandezza MASSIMA non può superare i 60000 Pixel
            (300x200, 200x300, 150x400 - VIETATO 10x6000, 5000x12 etc..)

È CONSENTITO usare una o più frasi, ma il totale MASSIMO NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard e NON intervallate da righe vuote).

Commenta

Sto operando...
            X