annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamer-inscrittore :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    x me nn ha nessun significato metterti iscription e di conseguenza magery ed eva int
    a meno che non devi fare pvp e quindi metti anche res spell...
    Jumpy Von Luen


    LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

    Commenta


    • #17
      cosi allora sarebbe perfetto:

      taming 110
      animal lore 110
      vet 100
      inscr 100
      magery 115
      eval 115
      medit 70


      ???
      "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
      "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

      Personaggi:
      Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

      Contatti:
      MSN: Gugli87@hotmail.com

      Commenta


      • #18
        raga allora che ne dite???
        "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
        "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

        Personaggi:
        Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

        Contatti:
        MSN: Gugli87@hotmail.com

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da saurax Visualizza il messaggio
          lore ormai deve essere quasi al livello di taming per controllare il pet con i fix di qualche mese fa
          up
          -------------------------------------------
          kiuzzo

          LISTA LAMER UODREAMS
          -------------------------------------------

          Commenta


          • #20
            Nessuno ti ha più risposto ad una domanda che hai fatto qualche post fa, ma la percentuale di riuscita delle proprietà dei libri dipende solo ed unicamente da magery, non da eval int.
            Però in effetti dovresti dire che tipo di gioco vorresti fare con questo pg, mandi i pet a fare da carne da cannone mentre tu lanci energy bolt? Perchè l'unica utilità di avere eval int è quella di fare danni con le spell, ma se fai danni con le spell non hai più il mana per curare i tuoi pet...

            Commenta


            • #21
              il taming mi serve soltanto per tamare bellissime bestioline, curarle e gestirle...^^

              inscription per i book
              "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
              "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

              Personaggi:
              Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

              Contatti:
              MSN: Gugli87@hotmail.com

              Commenta


              • #22
                La cosa migliore che ci vedrei e' questa :

                taming 105 + 15 monile nel caso tami
                lore 100 + per comandare in modo decente i pet

                magery 115
                eval int 100/105 ( da alzare a 115 con monili )
                inscription 100

                resspell 115 ( se si posseggono monili i punti risparmiati qui in meditation o se non la si ritiene utile al proprio gioco si sostituisce con meditation )

                veterinary 80 ( Nel caso non ti interessi poterli ressare la togli e ci metti meditation per avere una mano con la cura )

                Stats :
                str 90
                dex 18
                int 117 + runebeetle ( 8 punti )

                se gai sos
                str 100
                dex 25
                int 125

                Dato che il template non ha molto mana ti serve un mr 8/10 come minimo e fc/fcr 2/6

                Veterinary la terrei almeno a 80 per poterti dare una mano anche con la cura nel caso dovessi affrontare mob che ti mettono molti danni.

                Se non metti meditation umano cosi hai almeno 20 di base di meditation se no elfo per il bonus mana.

                P.S. : il template che vuoi fare e' molto difficile e credo che tu debba provare i vari tipi di template e vedere qual'e' quello con cui ti trovi meglio.

                Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

                ICQ : 242-921-149
                MSN : bubu_assassin@hotmail.it

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Klose Visualizza il messaggio
                  il taming mi serve soltanto per tamare bellissime bestioline, curarle e gestirle...^^

                  inscription per i book
                  Allora.Vediamo di capirci bene.
                  Ho capito che vuoi fare pvm,di conseguenza inscription NON TI SERVE.Sono 100 punti buttati per aria,a sto punto te la metti sul worker!
                  Se vuoi fare un template mago-tamer ti do questo che uso io.Ottimo.

                  Magery 110
                  Eval 115
                  taming 110
                  Animal Lore 110
                  Veternary 115
                  meditation 110
                  chiva\focus 30

                  Pg ottimo.Il tamer è un classico,puo reggere veramente di tutto,e quasi sempre ti salva da morte.Veterinary curi i pet,se il mob non ti da possibilità di curare da vicino(vedi melisade)vai di greating heal.Mana al massimo,fc2 fcr6.Ti rompi di portarti troppi pet esci solo col cu shide o night+vortex.Eval int ti aumenta il danno.Pecca forse di ress spell ma per tutti i mob(forse escluso il ciccio) e per tutti i champ(escluso barra...ma anche no volendo!)è perfetto.Duttile,difensivo,tranquillo e facile da usare(propio facile no,visto che avrai una 30ina di magie lockatte sulla tastiera+i comandi dei pet XD)ma sono problemi facilmente superabili.

                  Commenta


                  • #24
                    ho capito.. scusate ma mi è sorto un dubbio ora: come faccio x vedere le stat di un pet?
                    "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
                    "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

                    Personaggi:
                    Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

                    Contatti:
                    MSN: Gugli87@hotmail.com

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Klose Visualizza il messaggio
                      ho capito.. scusate ma mi è sorto un dubbio ora: come faccio x vedere le stat di un pet?
                      animal lore.
                      comunque per un tammer ci sono due razze diciamo da fare buone e sarebbero
                      tammer bardo per unicamente pvm e tammer mago per diciamo fare qualcosa anche al pg.

                      tammer barco ce su la sezione template e pure l'altro vedili o comunque il tammer mago farei cosi:

                      animal tamming 120
                      animale lore 120
                      eventualing intelligence 120
                      meditation 120
                      magery 110
                      inscription 110

                      se propio vuoi mettere inscription se no mettici veterinari per ressare i pet se no li curi con greater many heal di magery
                      resisting spell

                      Commenta


                      • #26
                        ditemi i valori.. consigliatemi date le seguenti skill:

                        animal taming
                        animal lore
                        vet
                        magery
                        eva int
                        medi
                        inscription
                        "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
                        "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

                        Personaggi:
                        Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

                        Contatti:
                        MSN: Gugli87@hotmail.com

                        Commenta


                        • #27
                          Non per fare polemica ma Karmakode:
                          1-Si scrive tamer con 1 m
                          2-Inscription non ha sop arriva al max a 100 ed è stato anche scritto in precedenza

                          Risposta: se vuoi per forza di cose fare book con il tamer ( non lo fa nessuno ) fai conto che devi avere per forza almeno 115 magery se no fai solo schifezze invendibili e se vuoi tamare pets e magari venderli per farci piccioli devi cmq avere Peace e Music se no schiatti in solitaria o devi rompere in perpetuo le scatole ad un amico bardo per ogni pet.
                          Animal lore non solo serve a controllare i pets e a verificarne l'allenamento ma interagisce anche con Veterinary alla stregua di Anatomy con Healing e ti aumenta i posti in stalla così da pater possedere + animalozzi.

                          Io ti consiglierei se vuoi fare pvm e non pvp di farti 2 pg e non 1, cioè: un tamer bardo ed un worker con inscription e magery 115 se non addirittura a 120 ( magary con fishing così da fare anche l'avventuriero) così da fare buoni libri.

                          Commenta


                          • #28
                            Aggiunta:

                            Con 7 skills è assai dura far quagliare il tutto con lo skillcap, cmq:

                            -Taming 110 ( 115 con birds of britannia)
                            -An.lore 115 ( 120 vedi sopra)
                            -Inscr 100
                            -Magery 115
                            -Ev.int. 115
                            -Vet. 100
                            -Med. il restante

                            Direi accettabile nell'insieme ma gioicabilità ridotta: fai tu.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X