annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giocare con due finestre di UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giocare con due finestre di UO

volevo sapere se era possibile giocare con due finestre di UO, perchè a mio fratello si è rotto il pc e voleva mettere il suo pg a macrare mentre io gioco. è possibile?
    che programma serve? grazie.

sry per regolamento nn puoi avere due account collegati dallo stesso ip... per poterlo fare devi usare la segnalazione lan e dichiarare che i due account sono di due persone separate, ma in ogni caso nn puoi tenere un account a macrare ne skill ne prendere bod mentre l'altro gioca :P

penso di essere stato chiaro
    msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

i nostri account son segnalati dal primo giorno, anche perchè prima non avevamo due pc
      comunque grazie, visto che è permesso il macraggio away pensavo non ci fossero problemi a fare una cosa del genere.

Commenta

cito dal sito:

Ogni account della LAN deve segnalare il proprio account e quelli che desidera mettere nella LAN con relativa motivazione su NOTE (non si accetteranno LAN sporadiche) Una volta inviata la segnalazione sarà in fase di accettazione (waiting) ma è comunque possibile loggare in LAN tra gli account segnalati secondo il seguente regolamento:

Se da un pc solo:
        Non loggare mai più di un account alla volta; aspettare 30 minuti tra il log di un account e l'altro (Account A slogga - attesa 30 minuti - Account B logga)

Se da più pc:
        Si può loggare più account contemporaneamente ma nessuno deve essere trovato away in caso di controllo

Ogni infrazione a questo regolamento porterà al respingimento della segnalazione LAN con relative sanzioni applicabili in caso di Multi/Share account.
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

Sto operando...
        X