annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guida ai luoghi di UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guida ai luoghi di UO

Spero di non porre una domanda inopportuna... vorrei sapere se esiste una guida che spiega dove andare sul sicuro per trovare un certo tipo di mostri, qualcosa che consigli i luoghi da visitare in base all'esperienza. Ad esempio per fare un po' di soldi sto andando spesso a Valor, dove ci sono i ciclopi, ma se non mi ci portavano i miei compagni di gilda col cavolo che lo trovavo quel posto. Oppure ora mi hanno facco conoscere anche i White Wyrm che danno più di 1000 gp a botta e non sono difficili da uccidere. Però da solo non l'avrei mai scoperto, il mondo di UO è così vasto, mi ci perdo. Sono affascinato da Ilshtar ma non so come muovermi, ho provato ad avventurarmi ma vado a caso e spesso finisco ucciso. Quindi vorrei sapere dove posso trovare altri mostri che sono al mio livello... possibilmente che non castino troppe magie, ancora ho un'armor scarsa.
    Voi mi consigliate qualche posto in particolare? Magari un dungeon semplice, ammesso che ne esista uno. Oppure esiste una guida a riguardo?
    Scusate per la domanda un po' strana :P
    "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

vai a Blood e farai un bel po di soldini...almeno x ora

Magari cosi capisci mejo
    Vai al gate e vai a lishenar - Spirituality
    poi guarda l immagine cosi capirai mejo dove si trova

Ultima modifica di ErCristo; 18-12-2008, 19:18.

Commenta

potresti guardare i vari dungeon e i posti di spawn dei vari mob su stratics o uoguide

poi se intalli automap ti potrai orientare meglio

Commenta

Al momento una guida non esite su questo Forum e sul nostro sito... ma abbiate fede
        Ultima modifica di WebStaff; 18-12-2008, 19:07.

Commenta

Originariamente inviato da WebStaff Visualizza il messaggio
          Al momento una guida non esite su questo Forum e sul nostro sito... ma abbiate fede
          sono ateo.

cmq sarebbe davvero carina una guida del genere,up per la guida^^

Commenta

Sono andato al Dungeon che mi avete consigliato, ma non trovo questi Blood, ci sono solo affarini verdi che svolazzano e gatti e cani infernali. Da che parte devo andare per i Blood?

PS: Sono nuovo e non so bene come funziona, ma mi permetto di dare un consiglio. Si potrebbe stickare un thread dove ogni utente scrive qualcosa di nuovo sui posti da visitare, info sui mostri che si possono incontrare, e altre cose... e man mano che si aggiungono info, il post principale viene modificato con un indice dei luoghi già inseriti, in modo che si evitino doppioni. In questo modo lo staff non deve scrivere nessuna guida, e in più le info saranno accompagnate dall'esperienza dei player che le inseriranno, così da non essere semplici guide sterili, ma accompagnate da consigli pratici ecc.. insomma una cosa utile ma fatta senza impegno, chi può ci mette del suo.
            "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

Commenta

Entrata del dungeon...ora credo ke capirai

Commenta

Sto operando...
              X