Spero di non porre una domanda inopportuna... vorrei sapere se esiste una guida che spiega dove andare sul sicuro per trovare un certo tipo di mostri, qualcosa che consigli i luoghi da visitare in base all'esperienza. Ad esempio per fare un po' di soldi sto andando spesso a Valor, dove ci sono i ciclopi, ma se non mi ci portavano i miei compagni di gilda col cavolo che lo trovavo quel posto. Oppure ora mi hanno facco conoscere anche i White Wyrm che danno più di 1000 gp a botta e non sono difficili da uccidere. Però da solo non l'avrei mai scoperto, il mondo di UO è così vasto, mi ci perdo. Sono affascinato da Ilshtar ma non so come muovermi, ho provato ad avventurarmi ma vado a caso e spesso finisco ucciso. Quindi vorrei sapere dove posso trovare altri mostri che sono al mio livello... possibilmente che non castino troppe magie, ancora ho un'armor scarsa.
Voi mi consigliate qualche posto in particolare? Magari un dungeon semplice, ammesso che ne esista uno. Oppure esiste una guida a riguardo?
Scusate per la domanda un po' strana :P
Voi mi consigliate qualche posto in particolare? Magari un dungeon semplice, ammesso che ne esista uno. Oppure esiste una guida a riguardo?
Scusate per la domanda un po' strana :P
Commenta